Jack e Jill

play

Regia di Dennis Dugan

Con Adam Sandler, Al Pacino, Katie Holmes, Natalie Gal, Dana Carvey, Santiago Segura, Shaquille O'Neal, Regis Philbin, Valerie Mahaffey... Vedi cast completo

Guardalo su
  • Netflix
  • Tim Vision
  • Amazon Prime Video
  • Amazon Prime Video
In STREAMING

Trama

Jack Sadelstein (Adam Sandler) è un dirigente pubblicitario di successo che vive a Los Angeles in compagnia della bella moglie Erin (Katie Holmes) e dei figli, che adora. La sua esistenza da sogno è interrotta bruscamente ogni anno durante il giorno del Ringraziamento, quando puntualmente riceve la visita della volgare e pacchiana sorella gemella Jill (Adam Sandler, ancora), che dal Bronx piomba in casa sua, sconvolgendone equilibri e comportamenti con la sua invadenza. Durante l’ultima visita, Jill manifesta l’idea di non voler più andare via e Jack è costretto a far di tutto pur di farla desistere dal proposito, nonostante su di lei abbia messo gli occhi l'attore Al Pacino in persona. 

Note

Dopo 91 minuti di gag scatologiche noiosissime (il legame tra gemelli si esplicita in peti simultanei, senza contare una lunga sequenza basata sulle conseguenze del cibo messicano), gli autori, non contenti, ci rifilano la morale familista e il volemose ‘bbene di Capodanno. Volgarità & conservatorismo non bastavano, così i micidiali Dugan & Sandler (all’ottava, imperdonabile collaborazione) aggiungono sul piatto Al Pacino. Ed ecco che il film s’illumina della luce demoniaca di un declino pubblicamente ammesso: e ci viene un po’ voglia di piangere

Commenti (3) vedi tutti

  • Io adoro Adam Sandler. Si può essere volgare,o fare film sullo stesso stampo...ma sinceramente mi regala sempre un ora e mezza,dove stacco dal mondo..dovestacco e se si guarda bene,il finale,di ogni suo film,ha sempre una buona parola che fà pensare. A differenza,di quel grande,che ha detto che sono meglio boldi e de sica. Li si che che vomito.

    commento di NonnaPenny
  • Sandler ? No , grazie ..

    leggi la recensione completa di daniele64
  • Davvero un brutto film!Non fa ridere per niente..sarà che odio i film alla Eddie Murphy.Al Pacino…perchè?? 

    commento di polpy
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Lina di Lina
3 stelle

Guardando il prologo di questo film, si può avere la sensazione di stare per assistere ad una buona commedia ed invece non è così. Infatti, se la parantesi introduttiva sui gemelli e sulle loro caratteristiche si presenta interessante e sembra garantire molto, il resto è solo noia. Adam Sandler non riesce ad essere un buon mattatore perchè come macchietta anche… leggi tutto

13 recensioni negative

2020
2020
Trasmesso il 10 marzo 2020 su TV8
Trasmesso il 6 marzo 2020 su TV8
Trasmesso il 26 gennaio 2020 su TV8
Trasmesso il 24 gennaio 2020 su TV8
2019
2019
Trasmesso il 15 dicembre 2019 su TV8
Trasmesso il 16 novembre 2019 su TV8
Trasmesso il 12 novembre 2019 su TV8
Trasmesso il 20 ottobre 2019 su TV8
Trasmesso il 15 agosto 2019 su TV8
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 18 luglio 2019 su TV8
Trasmesso il 18 giugno 2019 su TV8
Trasmesso il 24 aprile 2019 su TV8
2018
2018
Trasmesso il 14 novembre 2018 su TV8
Trasmesso il 28 settembre 2018 su TV8
Trasmesso il 18 aprile 2018 su TV8
Trasmesso il 14 aprile 2018 su TV8
2017
2017
Nel mese di ottobre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

daniele64 di daniele64
3 stelle

Adam Sandler è come il vino buono , però al contrario... Più invecchia e più peggiora !!! Questo film è un vero obbrobrio : rozzo , volgare e scadente , con gags che non riescono nemmeno a far sorridere . Pacino è sempre un grande e tira un po' su il livello , ma come è finito in questa pellicola schifosa ?? Il mio voto è 3 solo per non…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito