Espandi menu
cerca

Trama

Jaime (Fernando Cayo) si è appena trasferito in un nuovo quartiere residenziale di Madrid insieme alla moglie Marta e all’adolescente figlia Isa. Una notte la tranquillità dell’abitazione sarà messa a dura a prova da un gruppo di criminali mascherati, entrati di soppiatto e intenzionati a mettere a segno una cospicua rapina. Presi in ostaggio, in un crescendo di brutalità, i tre familiari proveranno a liberarsi, senza lasciar nulla di intentato. 

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

bradipo68 di bradipo68
6 stelle

Secuestrados( Kidnapped) è il classico film che va  a mettere il dito nella piaga purulenta delle nostre peggiori paure domestiche. Scardina con un solo colpo tutta quella sacralità del focolare domestico che scalda i cuori ,amplificando i nostri peggiori incubi e dando la sensazione che neppure l'intimità della propria casa è inviolabile come crediamo noi tutti. Da questo punto di vista il… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

DeathCross di DeathCross
7 stelle

Diretto e co-scritto (insieme all'operatore Javier García) da Miguel Ángel Vivas, "Secuestrados" è un home invasion spagnolo del 2010 a basso costo e relativamente poco conosciuto. Da me visto per la prima volta in una rassegna informale con amici e amiche, purtroppo fui sopraffatto (non per colpa della pellicola) dal sonno, ma mi svegliai in tempo per il gran finale e… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Utente rimosso (Booh) di Utente rimosso (Booh)
2 stelle

Come reagire di fronte a una situazione tragica del genere? Quando, inaspettatamente, un gruppo di uomini mascherati entra abusivamente in un'abitazione privata per rapinare e torturare i proprietari? Quando si parlava di Kidnapped avevo buone aspettative, mi aspettavo qualcosa di sorprendente e imprevedibile anche da una trama semplice e conosciuta, ma suppongo di aver assolutamente sbagliato.… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Recensione

DeathCross di DeathCross
7 stelle

Diretto e co-scritto (insieme all'operatore Javier García) da Miguel Ángel Vivas, "Secuestrados" è un home invasion spagnolo del 2010 a basso costo e relativamente poco conosciuto. Da me visto per la prima volta in una rassegna informale con amici e amiche, purtroppo fui sopraffatto (non per colpa della pellicola) dal sonno, ma mi svegliai in tempo per il gran finale e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2016
2016

Film Home invasion

boychick di boychick

  Con Home invasion, ci riferiamo a quel sottogenere, nel quale (come si intuisce dal nome) a far da padrone, sono le scene che prevedono i tentativi di irruzione e le prese di ostaggi, in abitazioni occupate dai…

leggi tutto
2013
2013

Recensione

Utente rimosso (Booh) di Utente rimosso (Booh)
2 stelle

Come reagire di fronte a una situazione tragica del genere? Quando, inaspettatamente, un gruppo di uomini mascherati entra abusivamente in un'abitazione privata per rapinare e torturare i proprietari? Quando si parlava di Kidnapped avevo buone aspettative, mi aspettavo qualcosa di sorprendente e imprevedibile anche da una trama semplice e conosciuta, ma suppongo di aver assolutamente sbagliato.…

leggi tutto
2012
2012

Oggi mi sento un po' horror!

bradipo68 di bradipo68

Playlist degenere ex genere. Qualche titolo per sentirsi un po' più horror del solito, tra sangue , frattaglie, fantasmi e dimensioni temporali parallele. Titoli ansiosi di essere recuperati dagli appassionati e non!

leggi tutto

Recensione

bradipo68 di bradipo68
6 stelle

Secuestrados( Kidnapped) è il classico film che va  a mettere il dito nella piaga purulenta delle nostre peggiori paure domestiche. Scardina con un solo colpo tutta quella sacralità del focolare domestico che scalda i cuori ,amplificando i nostri peggiori incubi e dando la sensazione che neppure l'intimità della propria casa è inviolabile come crediamo noi tutti. Da questo punto di vista il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 14 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito