Trama

I diciottenni Will, Jay, Neil e Simon sono compagni di liceo non molto popolari tra le ragazze a causa dei loro comportamenti surreali e goffi. Approfittando della sospensione estiva delle lezioni, decidono di lasciare l’Inghilterra e andare in vacanza nell’incantevole isola di Creta dove, senza genitori e insegnanti tra i piedi, proveranno a perdere la loro verginità conquistando le donne incontrate sul posto. L’impresa però si rivelerà più ardua del previsto.

Note

Le (dis)avventure estive degli sboccati inglesini, già incastonate in una sceneggiatura fragile e troppo appoggiata sulle gag scurrili (anche se talvolta felicemente surreali), rischiano di non interessare alcun tipo di pubblico. Basato sui personaggi protagonisti di una popolare serie tv inglese.

Commenti (2) vedi tutti

  • Un film che all'inizio anche dal titolo potrebbe far credere in una cagata pazzesca, ma a dir la verità e un film guardabile e che fa anche ridere a tratti, non un buco nell'acqua insomma come molte succede per il genere, commedie idiote made in USA

    commento di LoSqualoSiciliano
  • Una via di mezzo ma non cosi' inguardabile !

    leggi la recensione completa di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

bradipo68 di bradipo68
6 stelle

La solita stupida commedia demenziale su adolescenti in trasferta estera alla ricerca di esperienze sessuali totalizzanti? Sicuramente. Comicità escrementizia che si basa su escreti e secreti oltre che su tutte quelle basse pulsioni che fanno pensare più all'animale che all'uomo? Può darsi. La riedizione inglese del nuovo millennio dei giovani arrapati di Porky's ibridati con i maniaci delle… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

PompiereFI di PompiereFI
4 stelle

Oxford o Bristol? Dopo il diploma la scelta si impone. Almeno per chi è un po’ più secchione e abile di altri studenti. Jay, Will, Simon e Neil sono quattro ragazzi inglesi, appena usciti dal liceo con l’augurio del preside: “in bocca al lupo per la vita, e cercate di non uccidere nessuno”. Per il momento nessuna Università all’orizzonte, il dilemma è rimandato; urge lo svezzamento… leggi tutto

4 recensioni negative

2018
2018
Trasmesso il 10 agosto 2018 su TV8
Trasmesso il 29 maggio 2018 su TV8
Trasmesso il 14 febbraio 2018 su TV8
2017
2017
Trasmesso il 27 dicembre 2017 su TV8

Recensione

supadany di supadany
3 stelle

Riprendendo i personaggi dell’omonima serie televisiva britannica (The Inbetweeners), il regista Ben Palmer e lo sceneggiatore Damon Beesley costituiscono una (sotto)specie di American pie balneare. È arcinoto come gli inglesi in vacanza siano un disastro e che i più giovani, con il loro ulteriore carico di esuberanza e stupidità, siano ancor più ingestibili, ma…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
Trasmesso il 2 luglio 2017 su TV8
Trasmesso il 29 giugno 2017 su TV8
Trasmesso il 7 febbraio 2017 su TV8
2016
2016
Trasmesso il 2 settembre 2016 su TV8
Trasmesso il 5 febbraio 2016 su Cielo

Recensione

chribio1 di chribio1
5 stelle

Beh,insomma ... a leggerla cosi' sembrava la solita pazzerella combriccola di scemi con le note Americanate che magari fanno poco ridere pero' la visione ammetto che non e' stata neanche tanto insoddisfacente e qualche risata la si puo' fare : non e' cosi' brutto o malvagio come sembrerebbe a 1° acchito ma un'onesta e spensierata Pellicola.voto.5.5.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 1 febbraio 2016 su Cielo
2012
2012
Nel mese di gennaio questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti

Recensione

bradipo68 di bradipo68
6 stelle

La solita stupida commedia demenziale su adolescenti in trasferta estera alla ricerca di esperienze sessuali totalizzanti? Sicuramente. Comicità escrementizia che si basa su escreti e secreti oltre che su tutte quelle basse pulsioni che fanno pensare più all'animale che all'uomo? Può darsi. La riedizione inglese del nuovo millennio dei giovani arrapati di Porky's ibridati con i maniaci delle…

leggi tutto
Recensione
Utile per 12 utenti

Recensione

XANDER di XANDER
2 stelle

Un film bruttissimo che deriva da una serie inglese chiaramente mandata in onda su Mtv (quando verrà cancellato questo canale schifoso?) Solita trama da film adolescenziale americano con le solite battute alla American Pie e tutti gli altri merdosi film del genere.

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

PompiereFI di PompiereFI
4 stelle

Oxford o Bristol? Dopo il diploma la scelta si impone. Almeno per chi è un po’ più secchione e abile di altri studenti. Jay, Will, Simon e Neil sono quattro ragazzi inglesi, appena usciti dal liceo con l’augurio del preside: “in bocca al lupo per la vita, e cercate di non uccidere nessuno”. Per il momento nessuna Università all’orizzonte, il dilemma è rimandato; urge lo svezzamento…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
Uscito nelle sale italiane il 2 gennaio 2012

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

Quattro neodiplomati inglesi, variamente sfigati e stramboidi, volano in Grecia per una vacanza che sperano a base di alcol, sesso, tette, divertimento, sesso, alcol... ho già detto sesso? (S)fortunatamente per loro, niente andrà come previsto, ma avranno tutti l’occasione per un momento di gloria prima di entrare nella vita adulta. Annoia anche noi tornare sulla questione delle assurdità…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito