Espandi menu
cerca

Trama

Tyler, giovane documentarista, è un appassionato di horror e la sua opera preferita è una pellicola diretta dall'esperto Concannon. Dopo aver appreso da Alexa, figlia del regista, che una copia integrale di quel film è custodita in una casa nei pressi del bosco in cui è stato girato, decide di recarsi sul posto in compagnia della ragazza, della fidanzata Selina e dell’amico Lalo. Giunti lì, scopriranno che nulla di quanto hanno visto era finzione e che il terribile Babyface, protagonista delle crudeltà cinematografiche, esiste per davvero ed è più incattivito che mai.

Commenti (2) vedi tutti

  • Le colline sanguinano è un mix tra Non aprite quella porta (Babyface è evidentemente figlio di Leatherface) e L'occhio che uccide. Tantissimo gore e molta violenza, proposta - è il caso di dirlo - un tanto al chilo.

    commento di undying
  • La prima mezz'ora è da dimenticare solo sesso e stupidità,poi tanto splatter e sangue,ma è un film senz'anima.voto 4 -

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Argan di Argan
8 stelle

Un giovane regista decide di realizzare un documentario sulla vita ed il film di Wilson Wyler, un regista degli anni 80, che realizzò "Le colline sanguinano" un film che però non uscì mai nelle sale poichè qualcosa impressionò a tal punto i telespettatori che fu distrutta ogni copia, il giovane regista è deciso a recuperarlo e scoprire quale orribile segreto nascondeva, riesce a contattare… leggi tutto

1 recensioni positive

2014
2014
Trasmesso il 17 luglio 2014 su Italia 1
2012
2012

Recensione

Argan di Argan
8 stelle

Un giovane regista decide di realizzare un documentario sulla vita ed il film di Wilson Wyler, un regista degli anni 80, che realizzò "Le colline sanguinano" un film che però non uscì mai nelle sale poichè qualcosa impressionò a tal punto i telespettatori che fu distrutta ogni copia, il giovane regista è deciso a recuperarlo e scoprire quale orribile segreto nascondeva, riesce a contattare…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito