Espandi menu
cerca

Trama

Mentre rientrano nel piccolo appartamento che condividono, le cubiste Edwige e Silvia sono testimoni dell’omicidio di un noto antiquario e della propria moglie. Le indagini condotte dal commissario Luca Sepe (Roberto Farnesi), aiutato dal fido cane Turbo, si fermano a causa dell’identikit tracciato dalle due ragazze, da cui emerge che il sospettato numero uno potrebbe essere il locale magistrato. La svolta decisiva per risalire all’assassino arriverà dopo che anche Edwige verrà barbaramente uccisa. 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

John_Nada1975 di John_Nada1975
2 stelle

Imperdibile "must" come dicono gli anglofili, per tutti i fan più sfegatati del bellone pisano Farnesi, la più nota ed effervescente personalità della ridente cittadina della Torre, dopo Galileo, e Marisa Parra in arte Demy. Rivedere a tarda notte dopo oltre vent'anni, le repliche di questa perla meravigliosa della nostra fiction televisiva Rai, prima che una vera corazzata… leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023

Recensione

John_Nada1975 di John_Nada1975
2 stelle

Imperdibile "must" come dicono gli anglofili, per tutti i fan più sfegatati del bellone pisano Farnesi, la più nota ed effervescente personalità della ridente cittadina della Torre, dopo Galileo, e Marisa Parra in arte Demy. Rivedere a tarda notte dopo oltre vent'anni, le repliche di questa perla meravigliosa della nostra fiction televisiva Rai, prima che una vera corazzata…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito