Trama

Juan, un bambino di sette anni. è ossessionato da un mostro senza volto che si presenta di notte alla finestra della sua stanza, in un umile quartiere madrileno, per tormentarlo, senza che sua madre Luisa possa far nulla per evitarlo, nonostante l'aiuto di padre Antonio. Tredici anni dopo, a Londra, la tredicenne Mia è affascinata dai racconti su Carahueca, un mostro ossessionato dai bambini, la cui storia gli è stata raccontata dal padre John (Clive Owen). Le suggestioni della ragazza diventano presto realtà e dall’armadio della sua stanza strane presenze sembrano palesarsi. A migliaia di chilometri di distanza, qualcosa lega i due bambini con gli intrusi difficilmente disposti ad abbandonarli. 

Commenti (2) vedi tutti

  • Perfettamente d'accordo con bradipo68 bella cornice, ma senza anima, inoltre lo trovo notevolmente inconcludente (perché il «mostro» se ne va?) e contemporaneamente privo di mistero. Grazie alla buona recitazione rimane però un film alquanto godibile.

    commento di gac
  • Bello coinvolg3nt3 vot9 7

    commento di eros7378
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Il meglio del 2013
2013
Il meglio del 2012
2012
Il meglio del 2011
2011
Uscito nelle sale italiane il 1 gennaio 1970
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito