Espandi menu
cerca

Trama

Per racimolare il denaro da usare per conquistare l’amore di Bianca, la titolare dell’agenzia di pompe funebri in cui lavora, Becchino accetta la proposta dell’amico Sasà di partecipare a un torneo truccato di poker texano. Per l’iscrizione, i due ragazzi hanno bisogno di un prestito che chiedono a un usuraio, esponente della malavita. Ma il torneo si rivela essere una truffa e i due, per restituire la somma, progettano un furto in casa di uno spacciatore di marijuana. Peccato che non siano i soli ad avere in mente quel proposito. 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

maghella di maghella
8 stelle

Ganja Fiction è un “piccolo film”, che prende spunto per il titolo e per la tipologia della storia al ben più famoso Pulp di Quentin Tarantino. Una serie di personaggi girano e incrociano le loro strampalate storie intorno al fumo, alla droga, ai soldi e a belle ragazze. Non è facile scrivere una storia come questa di 80 minuti circa, senza perdere mai il… leggi tutto

2 recensioni positive

2015
2015

Recensione

maghella di maghella
8 stelle

Ganja Fiction è un “piccolo film”, che prende spunto per il titolo e per la tipologia della storia al ben più famoso Pulp di Quentin Tarantino. Una serie di personaggi girano e incrociano le loro strampalate storie intorno al fumo, alla droga, ai soldi e a belle ragazze. Non è facile scrivere una storia come questa di 80 minuti circa, senza perdere mai il…

leggi tutto

Recensione

Storiedicinema di Storiedicinema
7 stelle

“Tendiamo sempre a ciò che è vietato e bramiamo ciò che ci viene negato” Publio Ovidio Nasone.     La paura di mostrare più del consentito e il timore di infrangere determinati tabù non ha permesso una più che meritata distribuzione nelle sale di questa coraggiosa pellicola di Mirko Virgili, regista indipendente dal non…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
locandina
Foto
2011
2011
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito