Espandi menu
cerca

Trama

Una giovane vedova che vive sola in una casa in mezzo al bosco riceve la visita di uno sconosciuto, rimasto vittima di un grave incidente d'auto. Tra i due si sviluppa un sottile gioco psicologico che, col passare del tempo, diventa sempre più pericoloso per la donna, sottoposta dal visitatore ad un interrogatorio spietato sulla sua vita passata. L'uomo, alla fine, si rivela essere un androide con compiti tutt'altro che tranquillizzanti.

Note

Thriller girato in Italia che si regge sulla buona performance di McDowell e di Madolyn Smith-Osborne. Pavese naturalmente non c'entra.

Commenti (1) vedi tutti

  • Mi sono arreso a metà film...mai vista un'insulsaggine simile

    commento di Tex Murphy
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

wang yu di wang yu
8 stelle

Si può fare un buon film con solo due persone che parlano in una casa per tre quarti di film? Si si può fare quando il film è interessante e imprevedibile e poi con due attori super.Gli scontri verbali  la tensione insopportabile e la spinta emotiva catturano lo spettatore e lo incuriosiscono.Complimenti a coloro che hanno preparato i dialoghi sono la crema del film,e… leggi tutto

3 recensioni positive

2023
2023

Recensione

movieman di movieman
7 stelle

Alquanto sorprendente, a dir poco! Nel finale lo spettatore è catapultato in un'altra realtà e in altro genere con un ribaltamento di prospettiva e un capovolgimento delle aspettative. Peccato che la scheda di Filmtv rovini tutto con un mega spoiler che svela l'asso nella manica di "The Caller". Il film si rivela comunque sin dall'inizio straniante e ammaliante, mentre i due…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2017
2017
2016
2016
2015
2015
2014
2014

Introvabili cercasi

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista

"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..." "Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..." "L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…

leggi tutto
2012
2012

Recensione

SaintlySinner di SaintlySinner
8 stelle

Sorprendente. Quasi tutto girato all'interno di una casa e con solo due attori che giocano al gatto col topo scambiandosi continuamente il ruolo. Per tutta la sua durata è molto ambiguo e anche grazie a bei dialoghi non si capisce mai in che direzione andrà, facendo salire sempre di più la tensione. Va avanti così per quasi tutta la sua durata, poi negli ultimi minuti il colpo di scena…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2011
2011

Recensione

wang yu di wang yu
8 stelle

Si può fare un buon film con solo due persone che parlano in una casa per tre quarti di film? Si si può fare quando il film è interessante e imprevedibile e poi con due attori super.Gli scontri verbali  la tensione insopportabile e la spinta emotiva catturano lo spettatore e lo incuriosiscono.Complimenti a coloro che hanno preparato i dialoghi sono la crema del film,e…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito