Punto d'impatto

Utente rimosso (Pandacattivo)

Iscritto dal 30 novembre -0001 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su Punto d'impatto

di Utente rimosso (Pandacattivo)

premessa: non capirò mai perché chi recensisce si sente il dovere sempre di fare un riassunto, forse xché giusto quello sanno fare. MA!

Film intenso, di discreta qualità sopratutto nel montaggio che poi è quello che in questo caso fa la vera differenza, bravi gli interpreti tra cui Lei, il viso femminile perfetto, quello della incantevole Tyler, per quanto concerne la storia c'è una parte mooolto interessante che è quella del confronto fra il biondo direttore di Hotel " Charlie Hunnam" ed il medico marito della bella Liv "Patrick Wilson" quest'ultimo il più ispirato e convincente del cast, una replica quella del biondo che farò mia in quano mi vede assolutmante daccordo in quanto ateo e che dovrebbe far riflettere parecchio; in soldoni un incrocio di due storie molto diverse ma con un filo conduttore, che porta ad un epilogo diametralmente opposto, tutt'altro che scontato e dal quale si possono prendere ulteriori spunti di riflessione, in conclusione un bel film.