Espandi menu
cerca

Trama

Cinque storie. Dedra Davenport (Rosamund Pike) incontra per la prima volta la figlia adolescente del suo compagno. Il rapporto troppo stretto tra padre e figlia (Dylan McDermott e Emily Meade) finirà per turbarla alquanto. Ginny Bai (Jamie Chung) accetta di prestarsi a una ripugnante pratica sessuale per accontentare il suo ragazzo (Robert Hoffman). Una ricca coppia gay (Peter Macdissi e Anson Mount), per seguire la nuova moda, decide di adottare una bambina africana di sette anni. Ben presto però si renderanno conto di non essere in grado di fare i genitori. Tre ragazzini ricchi e viziati tormentano con giochi perversi la loro tata (Lake Bell), ma soprattutto il personale domestico della loro grande villa. Sarah Cotton (Zoe Saldana), una giovane donna timida e chiusa in se stessa, una sera viene violentata in casa sua da un uomo (Nick Stahl). Rintracciato lo stupratore, invece di denunciarlo, lo invita per un appuntamento nel suo appartamento.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

SaintlySinner di SaintlySinner
9 stelle

"Burning Palms" ha diverse cose in comune con "Creepshow": è un film a episodi i quali vengono presentati e chiusi col giornalino stile fumetto. In più a ricordare il film di Romero è la singolarità degli episodi, grotteschi a dir poco. Tutto viene portato all'eccesso e il politacamente scorretto è sempre presente. Gli episodi 2, 3 e 4 (dito in culo, coppia gay… leggi tutto

1 recensioni positive

2016
2016

Recensione

SaintlySinner di SaintlySinner
9 stelle

"Burning Palms" ha diverse cose in comune con "Creepshow": è un film a episodi i quali vengono presentati e chiusi col giornalino stile fumetto. In più a ricordare il film di Romero è la singolarità degli episodi, grotteschi a dir poco. Tutto viene portato all'eccesso e il politacamente scorretto è sempre presente. Gli episodi 2, 3 e 4 (dito in culo, coppia gay…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito