Espandi menu
cerca

Trama

Tucker e Dale sono in vacanza per sistemare il cottage di Tucker. I due non hanno un'aspetto particolarmente raffinato o rassicurante per cui quando si trovano a fronteggiare un gruppo di teenager in vacanza vengono scambiati per due pazzi assassini fuoriusciti da uno slasher movie. Per tutta una serie di malintesi e di incidenti fortuiti i ragazzi cominceranno a morire nei modi più incredibili.

Note

Film cha ha vinto diversi premi nei festival specializzati in cui è stato presentato, tra cui il premio come miglior opera prima al Fant-Asia Film Festival di Montreal e il premio come miglior film al  Catalonian International Film Festival di Sitges.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

Come diceva quella pubblicità di un deodorante?C'è baruffa nell'aria?Ecco in questo esordio nel lungometraggio di Eli Craig c'è molto di più.C'è un ribaltamento sistematico dei tòpoi di tutti gli ingredienti dello slasher movie che viene disintegrato alle fondamenta in un clima di allegra anarchia.Ci sono i due protagonisti Tucker e Dale,due esponenti… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

caina di caina
4 stelle

Si ride e ci si diverte, ma alla fine il film non è che una commediola americana travestita da studio sul genere horror/splatter. Un film che scivola via, un po come gli schizzi di sangue sui volti dei protagonisti che facilmente dimenticano, per giungere allo scontatissimo lieto fine. Sopravvalutato. leggi tutto

1 recensioni negative

2012
2012

Recensione

caina di caina
4 stelle

Si ride e ci si diverte, ma alla fine il film non è che una commediola americana travestita da studio sul genere horror/splatter. Un film che scivola via, un po come gli schizzi di sangue sui volti dei protagonisti che facilmente dimenticano, per giungere allo scontatissimo lieto fine. Sopravvalutato.

leggi tutto
Recensione
locandina francese
Foto
2011
2011

Recensione

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

Come diceva quella pubblicità di un deodorante?C'è baruffa nell'aria?Ecco in questo esordio nel lungometraggio di Eli Craig c'è molto di più.C'è un ribaltamento sistematico dei tòpoi di tutti gli ingredienti dello slasher movie che viene disintegrato alle fondamenta in un clima di allegra anarchia.Ci sono i due protagonisti Tucker e Dale,due esponenti…

leggi tutto
Recensione
Utile per 12 utenti
2000
2000
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito