Burning Bright

SatanettoReDelCinema

Iscritto dal 1 marzo 2016 Vai al suo profilo

La recensione su Burning Bright

di SatanettoReDelCinema

Visto che lo danno stasera su Italia 2 mi è venuta voglia di farne una recensione.

Un film che "mette insieme" due fattori quali Tigre e Uragano, ma no, non è un film alla Sharknado, capolavoro della comicità involontaria, ma un film mediocre.

Survival senza idee, che mette insieme un'accozzaglia di situazioni in un contesto (la casa blindata) monotono sino al pianto.

La suspense è gneh, nel senso che pur avendo un paio di scene realizzate decentemente tu non hai mai la sensazione che i due protagonisti possano morire.

E parlando dei protagonisti: la nostra eroina non riesce mai ad apparire credibile, e la regia si concentra fin troppo sulle sue grazie, non avendo altro da inquadrare, visto il contesto chiuso e ripetitivo.

Due parole invece sul fratellino autistico: FOTTUTAMENTE IRRITANTE!!! Meno male che ci si lamenta del bambino petulante di Babadook....questo è molto molto MOLTO peggiore.

Non commento poi l'antagonista ridicolo.

Almeno ho già programmato una serata alternativa: prima al cinema a vedere "Race" e poi con gli amici sul divano di uno di loro a spararci WrestleMania 32!!!

Intanto valutiamo il film.

Voto al film: 3,5/10.