Espandi menu
cerca

Trama

Dopo la morte della madre, Kelly si è presa cura del fratello minore Tony, ragazzo tredicenne e autistico. I due giovani non hanno un ottimo rapporto con il patrigno, gestore di un parco safari, attento più ai suoi affari che al futuro della famiglia. Quando un violento uragano si abbatte sulla città, Kelly e Tony dovranno difendersi dagli attacchi di una famelica tigre, appena acquistata dall’uomo e fuggita dalla gabbia in cui era temporaneamente rinchiusa. 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

TheWarOfEcho di TheWarOfEcho
3 stelle

Stressata dal badare continuamente e da sola al fratello autistico, inviperita per non poter andare al college e per un patrigno che si è appropriato del patrimonio di famiglia, la giovane Kelly sarà costretta ad affrontare un forte uragano e una tigre che si è introdotta in casa sua. Personalmente parlando, lo trovo uno dei peggiori horror degli ultimi anni. Senza idee e… leggi tutto

2 recensioni negative

Recensioni
2016
2016
Trasmesso il 30 aprile 2016 su La5
Trasmesso il 23 aprile 2016 su Iris
Trasmesso il 17 aprile 2016 su Iris

Recensione

SatanettoReDelCinema di SatanettoReDelCinema
3 stelle

Visto che lo danno stasera su Italia 2 mi è venuta voglia di farne una recensione. Un film che "mette insieme" due fattori quali Tigre e Uragano, ma no, non è un film alla Sharknado, capolavoro della comicità involontaria, ma un film mediocre. Survival senza idee, che mette insieme un'accozzaglia di situazioni in un contesto (la casa blindata) monotono sino al pianto. La…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 3 aprile 2016 su Mediaset Italia 2

Recensione

wang yu di wang yu
8 stelle

Ricorda molto il film Mamba,solo che li c'era un serpente velenoso in casa. In questo caso c'è una tigre e un bambino autistico da difendere e portare in salvo e quindi le cose si complicano ancora di più. il compito è affidato alla seducente e brava Briana Evigan nonchè sorella del bambino. La suspance è costruita ad arte.

leggi tutto
Trasmesso il 12 marzo 2016 su Italia 1
2015
2015
Trasmesso il 28 giugno 2015 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 27 giugno 2015 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 29 marzo 2015 su Italia 1
2014
2014

Recensione

stellestrisce di stellestrisce
8 stelle

Questo film mi è piaciuto molto. Mi ha tenuto incollata alla tv fino alla fine, coinvolgendomi e allo stesso tempo  trasmettendomi ansia per le tante scene claustofobiche. Il finale e lo sguardo d'intesa fra la ragazza e la tigre è commovente.

leggi tutto
Trasmesso il 3 dicembre 2014 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 2 dicembre 2014 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 29 giugno 2014 su Italia 1

Recensione

TheWarOfEcho di TheWarOfEcho
3 stelle

Stressata dal badare continuamente e da sola al fratello autistico, inviperita per non poter andare al college e per un patrigno che si è appropriato del patrimonio di famiglia, la giovane Kelly sarà costretta ad affrontare un forte uragano e una tigre che si è introdotta in casa sua. Personalmente parlando, lo trovo uno dei peggiori horror degli ultimi anni. Senza idee e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2012
2012
locandina originale
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito