Morte a Venezia

Franco Ricci

Iscritto dal 12 marzo 2011 Vai al suo profilo

La recensione su Morte a Venezia

di Franco Ricci

tutto il film parla di sto pedofilo che a quanto pare e un professore di musica, che si va a fare una vacanza dentro un albergo a cinque stelle perché c ha i reumatismi, pero colla scusa va li per mettese a spiare i ragazzetti. allora ogni giorno va nella sala da pranzo dove fa finta di leggere il giornale ma in realtà va in solucchero  per un ragazzetto che pare un trans perche non si capisce bene se e maschio o femmina, anche se sembra di piu femmina. il professore di musica lo guarda sempre colla coda dell’occhio mentre fa finta de leggere il giornale ma nel frattempo sta a guardarlo sempre, solo che non puo mai andare da lui perche sta sempre coi genitori e con l’amichetti sui, soprattutto perche ci sta sempre la madre che c’a na specie de scafandro spaziale in testa, con sta specie di rete per pigliare i pesci sulla faccia, che lo chiama sempre “caziu caziu” e ogni volta lui corre. e poi non puo avvicinarsi mai anche perche tutti la gente parla sempre in una lingua straniera che lui non capisce, anche se non ho proprio capito che lingua e. comunque sto professore di musica ci prova in tutti i modi a farsi sto ragazzetto, solo che non ci riesce e ogni volta gli viene la risarola nervosa. allora un bel giorno decide di truccarsi tutto come na vecchia baldracca e di agghindarsi tutto carino co un completo color giallo canarino e co un berettino assurdo che pare la reggina d’inghiltera, e a un certo punto vede caziu che passeggia pe la citta con tutta la famigliola, allora si mette a inzeguirlo per tutta la citta ma pure questa volta non ci riesce perche c’a sempre la famigliola a presso, e quindi si butta pe tera e si mette a ride. Allora a un certo punto si mette fuori la spiaggia colla sediolina e si mette a guardare sto caziu che prima si rotola pe tera co un amichetto suo, che poi non si capisce manco se sto caziu è na checca pure lui, comunque si mette a guardarlo mentre si fa il bagnetto e intanto siccome fa molto caldo comincia a squagliarsi tutto come n cono gelato, e intanto mentre lo guarda gli piglia di novo la risarola e non riesce a smettere, e allora ride ride ride ride finche non gli viene na sincope a forza de ride, e muore li sulla spiaggia ma non gliene frega niente a nessuno perche infondo tutti sanno che era un vecchio zozzone. Insomma ho detto tutto, e un film lentissimo in tutta la prima parte e pure un poco disiducativo, pero la musica e bella infatti per questo gli ho messo du stellette invece di una.

saluti da franco ricci.

Sulla colonna sonora

la musica è bella, pero un po troppo lagnosa e poi è a volume troppo alto, per cui dopo un po ti rincoglionisce