Espandi menu
cerca

Trama

Commenti (1) vedi tutti

  • Sarà l'incomprensibile humor giapponese, sarà la mimica facciale del protagonista, sarà l'inquietante ambientazione, o forse semplicemente la lentezza di un cinema molto lontano dei nostri standard. Unico momento di interesse del film sono i pochi minuti in cui le due trame si incrociano. Troppo poco per giustificare la visione. Voto: 5,5.

    leggi la recensione completa di andenko
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

pazuzu di pazuzu
8 stelle

Un uomo giapponese di mezza età della cui vita nulla è dato sapere si sveglia disteso sul pavimento di una grande sala chiara e luminosa ma vuota e priva di mobili porte e finestre, dalle cui pareti lisce e plasticose fanno capolino, come dei calchi, una miriade di piccole protuberanze falliche: sono i pistolini di tanti angioletti che lì sono allocati, nascondendo il resto del corpo… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

andenko di andenko
5 stelle

Premetto che parto prevenuto nei confronti dei film sottotitolati, perché senza un buon doppiaggio fatico a "entrare nella storia". Nel caso specifico, però, credo che le difficoltà siano ben altre. La trama secondaria, che ha come protagonista un wrestler messicano dall'enigmatico nome di "Uomo lumaca" e la sua stramba famiglia, pur nella sua assurdità suscita… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020

Recensione

andenko di andenko
5 stelle

Premetto che parto prevenuto nei confronti dei film sottotitolati, perché senza un buon doppiaggio fatico a "entrare nella storia". Nel caso specifico, però, credo che le difficoltà siano ben altre. La trama secondaria, che ha come protagonista un wrestler messicano dall'enigmatico nome di "Uomo lumaca" e la sua stramba famiglia, pur nella sua assurdità suscita…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2017
2017

VVVVID - Lo streaming alternativo.

cinefox di cinefox

Escludendo Rai Play... Ci sono siti e app gratuiti e legali poco conosciuti che cercano di farsi strada nel mondo sempre più in evoluzione dello streaming online. Certo non bisogna aspettarsi film freschi di…

leggi tutto
Playlist
2016
2016

Recensione

Tiaz gasolio di Tiaz gasolio
7 stelle

Symbol – La Recessione. Dopo la visione di Big Man Japan, la scoperta dell'esistenza di un nuovo film di Hitoshi Matsumoto non poteva che essere ben accolta dallo staff della Recessione. Symbol è la seconda fatica dell'attore/regista giapponese e, dopo aver toccato l'animo umano parlando dei gravi problemi degli eroi schiaccia-mostroni del Sol Levante, con questo Symbol ci vuole…

leggi tutto
2011
2011

Recensione

pazuzu di pazuzu
8 stelle

Un uomo giapponese di mezza età della cui vita nulla è dato sapere si sveglia disteso sul pavimento di una grande sala chiara e luminosa ma vuota e priva di mobili porte e finestre, dalle cui pareti lisce e plasticose fanno capolino, come dei calchi, una miriade di piccole protuberanze falliche: sono i pistolini di tanti angioletti che lì sono allocati, nascondendo il resto del corpo…

leggi tutto
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito