Espandi menu
cerca

Trama

Bollywood, l’industria cinematografica indiana, è in grado di competere con Hollywood e di cambiare abitudini e valori di una delle nazioni democratiche più giovani al mondo. Centinaia di produzioni all’anno, caratterizzate da esplosioni di colori e suoni, capaci di veicolare profonde tematiche con ritmi leggeri, riflettono una cultura in continua evoluzione. Il documentario ne racconta e celebra il successo attraverso un collage di immagini e scene, a cui si aggiungono le interviste ai protagonisti che, nell’arco di settant’anni, hanno attraversato gli schermi, raggiungendo più di due miliardi di persone nel mondo. 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

XANDER di XANDER
2 stelle

Uno schifoso "documentario" senza narratore, pieno di canzoni senza titolo sia della canzone che del film, non viene descritto neanche l'anno. Non si capisce niente, un consiglio guardatevi su Youtube i vari filmati delle canzoni, scritto il titolo del film e chiaramente in versione integrale. Fortuna che non ho speso i soldi per quuesta porcheria perchè credetemi non si spiega niente del… leggi tutto

1 recensioni negative

2013
2013
locandina
Foto

Recensione

XANDER di XANDER
2 stelle

Uno schifoso "documentario" senza narratore, pieno di canzoni senza titolo sia della canzone che del film, non viene descritto neanche l'anno. Non si capisce niente, un consiglio guardatevi su Youtube i vari filmati delle canzoni, scritto il titolo del film e chiaramente in versione integrale. Fortuna che non ho speso i soldi per quuesta porcheria perchè credetemi non si spiega niente del…

leggi tutto
Recensione
2001
2001
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito