Espandi menu
cerca

Trama

Un regista, deciso a incontrare un vecchio amico che non vede da tempo, si reca a Seul. Non trovando l’uomo in casa, rimane a girovagare nei dintorni dell’abitazione dell’amico. Qui si imbatte in facce già conosciute (come quella di un’attrice con cui ha lavorato in passato) e in visi nuovi (come quello della proprietaria di un bar che le ricorda una sua ex fidanzata) che cambieranno il suo futuro. 

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • Film di pochi contenuti,carina almeno la Protagonista e altro non ho da ricordare perche' tutto e' scivolato via senza nessun rimorso.voto.1.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

A Seoul fa proprio tanto freddo. Il giovane regista Seong-jung non fa che ricordarcelo, mentre vaga per la città, mangia, beve, fuma, parla a vanvera e intanto non fa più film. è appena ritornato nella capitale dalla provincia, dove si è trasferito da alcuni anni e dove vive insegnando cinema. Per strada incrocia i suoi colleghi ed allievi del passato, con cui tenta di riallacciare un… leggi tutto

1 recensioni positive

2017
2017
Trasmesso il 10 febbraio 2017 su Rai Movie
2014
2014
Trasmesso il 23 settembre 2014 su Rai Movie
2012
2012

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

A Seoul fa proprio tanto freddo. Il giovane regista Seong-jung non fa che ricordarcelo, mentre vaga per la città, mangia, beve, fuma, parla a vanvera e intanto non fa più film. è appena ritornato nella capitale dalla provincia, dove si è trasferito da alcuni anni e dove vive insegnando cinema. Per strada incrocia i suoi colleghi ed allievi del passato, con cui tenta di riallacciare un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
2011
2011

Metacinema

Redazione di Redazione

Cinema cannibale, che si nutre di se stesso. Cinema che racconta il cinema, che mostra il cinema, che mostra il farsi del cinema. Storie contenute dentro a storie che parlano di storie  che si riferiscono a storie....…

leggi tutto
2001
2001
2000
2000
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito