Espandi menu
cerca

Trama

François, un uomo sudafricano, ha da sempre avuto una vita tranquilla. Ha un lavoro che gli garantisce serenità e una splendida famiglia, fatta di una moglie che ama e di due bambine a cui è devoto. Ma l’incontro con il ventitreenne Christian, figlio di un vecchio amico, mina ogni sua certezza. La spavalderia e la bellezza acerba del giovane conducono l’uomo in un tunnel di passione e lussuria sconosciute. Convinto che tutto ciò non rientri nella sua natura e nel suo sistema di valori, François sarà assalito da dubbi e domande a cui trovare una risposta.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

La solitudine di un uomo è tutta scritta nel suo sguardo. I silenziosi primi piani del suo viso sono i ritratti delle sue emozioni segrete. François van der Heerden è titolare di un piccolo impianto per la lavorazione del legno, e vive in Sudafrica, in una zona di campagna lontana dalla capitale.  Sua moglie si chiama Elena. Ma il nome del suo vero amore è Christian. È il figlio del suo… leggi tutto

1 recensioni positive

2015
2015

La Queer Palm

Redazione di Redazione

Con un giorno d'anticipo rispetto all'assegnazione degli altri premi, stasera alle 10 al club Silencio di Cannes si terrà la cerimonia che tributerà - per la sesta volta - la Queer Palm, ovvero il…

leggi tutto
Playlist
2012
2012

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

La solitudine di un uomo è tutta scritta nel suo sguardo. I silenziosi primi piani del suo viso sono i ritratti delle sue emozioni segrete. François van der Heerden è titolare di un piccolo impianto per la lavorazione del legno, e vive in Sudafrica, in una zona di campagna lontana dalla capitale.  Sua moglie si chiama Elena. Ma il nome del suo vero amore è Christian. È il figlio del suo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
2011
2011
2001
2001
2000
2000
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito