Espandi menu
cerca

Trama

Un uomo deve fare i conti con una notizia inaspettata. Un medico l’ha appena informato sulle sue precarie condizioni di salute che non gli lasciano scampo. Presto dovrà salutare la propria famiglia, la moglie e i figli, non vedrà più l’amante di un tempo e dirà addio alle gioie della vita. Lo attende la morte ma, anziché rinchiudersi nel silenzio, affronterà insieme agli altri i giorni che gli rimangono da vivere. 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
10 stelle

Per incontrare un altro realismo così umano, applicato alla malattia che uccide, dobbiamo tornare a La morte del signor Lazarescu. Il male è l’anomalia che naviga in mezzo alla normalità di tutti, di chi ne è portatore ma soprattutto di quella degli altri che, più sono vicini al centro della voragine, più avvertono il soffio del vento freddo che ne esce,  raggelando la vita. Frank Lange… leggi tutto

1 recensioni positive

2012
2012

Recensione

OGM di OGM
10 stelle

Per incontrare un altro realismo così umano, applicato alla malattia che uccide, dobbiamo tornare a La morte del signor Lazarescu. Il male è l’anomalia che naviga in mezzo alla normalità di tutti, di chi ne è portatore ma soprattutto di quella degli altri che, più sono vicini al centro della voragine, più avvertono il soffio del vento freddo che ne esce,  raggelando la vita. Frank Lange…

leggi tutto
Recensione
Utile per 10 utenti
2011
2011

Malattia

Redazione di Redazione

Per Gautama l'incontro con la malattia - al pari di quello con la vecchiaia e la morte - fu decisivo per la comprensione dell'esistenza della sofferenza dell'umanità. Anche per il cinema, spesso, le cose van così e…

leggi tutto
Playlist
2002
2002
locandina
Foto
2001
2001
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito