Espandi menu
cerca

Trama

Di ritorno da un viaggio di lavoro, Kelli non vede l’ora di ritrovare le comodità della sua abitazione, di riabbracciare il marito e, soprattutto, di risentire il profumo del suo piccolo figlio. Dopo un paio di giorni la donna comincia ad avvertire dei piccoli cambiamenti che giorno dopo giorno le faranno avvertire più distante ogni cosa che la circonda, diventando apatica e intollerante nei confronti di chiunque. Prima che la propria esistenza vada in rovina, lasciandola sola, Kelli deve capire il perché di questo cambiamento e cercare di porvi rimedio, trovando un compromesso con se stessa. 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2013
2013

Michael Shannon

mck di mck

Michael Shannon, classe 1974, a normal guy. Da questo spezzone fresco fresco tratto dal David Letterman Late Show... ...non si direbbe, ma lo aspetto in una vera Commedia. Ben Scritta ( non che l'Orrore che ha…

leggi tutto
2011
2011
2001
2001
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito