Espandi menu
cerca
Cambio vita

Regia di David Dobkin vedi scheda film

Commenti brevi
  • Volgare ma divertente ....

    leggi la recensione completa di daniele64
  • I limiti evidenti di un soggetto così abusato come lo scambio di identità vengono accentuati da una scrittura becera e volutamente sgradevole che poi culmina in un buonismo di sconfortante desolazione. Attori insopportabilmente compiaciuti e smargiassi, insistite allusioni sessuali, un divertimento a grado zero. Ridateci "The family man".

    commento di degoffro
  • Già dalla prima scena si capisce di che pasta è fatto, film orribile su tutti i fronti. Classica storia col classico good ending, stupido e volgare fino all'inverosimile e alla fine fa anche finta di essere riflessivo, sicuramente la regia non aiuta per niente dato che è scarsa anche quella, ci sono delle inquadrature che fanno girare la testa..

    commento di Alex_b99
  • Da 20 anni il 70% delle commedie americane sembrano fatte con lo stampino. Evidentemente il pubblico ha così poche pretese (per non dire di peggio) che continua a guardarle.

    commento di silviodifede
  • una vera porcheria, e se velo dice uno che di solito apprezza queste piacevoli commediole americane…film volgare e che non funziona per niente..ho resistito mezz'ora…

    commento di mozambico