Espandi menu
cerca

Rosa Morena

Regia di Carlos Augusto de Oliveira

Con Anders W. Berthelsen, Bárbara Garcia, David Dencik, Vivianne Pasmanter, Pablo Rodrigues, Georgina Castro, Iben Hjejle, Otávio Martins... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

L’architetto omosessuale danese Thomas si è visto respingere per l’ennesima volta una richiesta d’adozione ed è disperato, quando nella sua mente affiora la possibilità di recarsi in Brasile per provare ad acquistare illegalmente un bambino appena nato. In terra carioca, grazie all’amico Jacob, conosce la giovane Maria, incinta e in precarie condizioni economiche. La donna, che accetta di vendergli il nascituro dopo il parto, cambierà l’intera esistenza di Thomas.

Commenti (1) vedi tutti

  • Capisco la Drammaticita' dei fatti trattati in questa Pellicola in Co-Produzione Danese-Brasiliana ma tutto l'andazzo in visione non mi ha per nulla appassionato.voto.0.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

zombi di zombi
6 stelle

il desiderio di un uomo gay di diventare padre, lo porta in brasile, dopo che la sua terra di nascita gli ha negato l'autorizzazione. una volta giunto a san paolo ospite di un suo amico stanco della vita in danimarca, cerca una via ufficiale per adottarne uno, ma si ritrova in un momento di confusione a tentare di comprarne uno, rischiando seriamente la vita. si riesce a trovare quindi una… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2017
2017

Recensione

zombi di zombi
6 stelle

il desiderio di un uomo gay di diventare padre, lo porta in brasile, dopo che la sua terra di nascita gli ha negato l'autorizzazione. una volta giunto a san paolo ospite di un suo amico stanco della vita in danimarca, cerca una via ufficiale per adottarne uno, ma si ritrova in un momento di confusione a tentare di comprarne uno, rischiando seriamente la vita. si riesce a trovare quindi una…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito