Espandi menu
cerca

Moontrap - Destinazione Terra

Trama

I viaggi spaziali non sono più di moda e la Nasa è prossima alla chiusura. Un vecchio pilota di shuttle e un suo giovanissimo collega (Bruce Campbell) vengono incaricati di un'ultima missione. C'è una vecchia base lunare che sembra infestata da strani baccelli capaci di trasformarsi in mostruosi robot. I nostri eroi arrivano a destinazione e scoprono che i robot hanno un piano per invadere la Terra.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

capitankirk di capitankirk
6 stelle

E' curioso vedere assieme Walter Koenig e Bruce Campbell. Il primo si è fatto conoscere come il guardamarina russo Pavel Cechov in "Star Trek", mentre il secondo è il miglior amico del regista Sam Raimi, da lui lanciato nel film dell'orrore "La casa" (1982). Qui debbono fronteggiare un'orda aliena che minaccia il pianeta Terra. Un film, a tratti, interessante, ma che non ha la giusta spinta… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022
2020
2020
locandina
Foto
2006
2006

Recensione

capitankirk di capitankirk
6 stelle

E' curioso vedere assieme Walter Koenig e Bruce Campbell. Il primo si è fatto conoscere come il guardamarina russo Pavel Cechov in "Star Trek", mentre il secondo è il miglior amico del regista Sam Raimi, da lui lanciato nel film dell'orrore "La casa" (1982). Qui debbono fronteggiare un'orda aliena che minaccia il pianeta Terra. Un film, a tratti, interessante, ma che non ha la giusta spinta…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito