Espandi menu
cerca
Capodanno a New York

Regia di Garry Marshall vedi scheda film

Recensioni

L'autore

ethan

ethan

Iscritto dal 21 luglio 2002 Vai al suo profilo
  • Seguaci 162
  • Post -
  • Recensioni 1602
  • Playlist 7
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi
Questo testo contiene anticipazioni sulla trama.

La recensione su Capodanno a New York

di ethan
2 stelle

Garry Marshall è senza vergogna con questa spudorata romcom corale piena di melassa, discorsi retorici, infarcita di personaggi monocordi, nella migliore delle ipotesi, insipidi e stucchevoli.
Tra le tante storielle che, come in un film di Altman (perdonalo Bob!), si intersecano avendo come punto d'incontro Times Square la notte di San Silvestro, non è facile scegliere la peggiore.
Pari merito tra quella che vede protagonista una scialba Michelle Pfeiffer in gita per la città in moto con Zac Efron che l'aiuta ad esaudire i suoi desideri e quella con un De Niro ai minimi termini, in veste di malato terminale che, vedendo scendere la famosa sfera allo scoccare della mezzanotte, esclama: 'Che bella', accompagnato dalla figlia (Hilary Swank) che, guarda un po', si ricorda di lui proprio quella sera.
In seconda battuta Halle Berry, infermiera che, finito il turno, si collega con il marito/compagno, in missione all'estero, via webcam e abbraccia e bacia lo schermo del pc e Bon Jovi che canta zuccherose canzoncine.
Voto: 4.

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati