Espandi menu
cerca

Trama

Una coppia di sposi australiani in crisi si concede un fine settimana di relax nella natura incontaminata di una spiaggia isolata nel nord del Paese. Qui, i due scopriranno a loro spese che il mancato rispetto dell’ambiente comporta un alto prezzo da pagare, con una fauna sempre più ostile e pericolosa per la loro incolumità, capace di mettere in atto una spietata vendetta.

Note

Remake del film australiano Long Weekend (1978).

Commenti (5) vedi tutti

  • Il racconto di una coppia di due deficienti, uno più cretino dell'altro, Lei odiosa, Lui un pazzo e arrogante, che decidono di passare un weekend su una spiaggia in una zona desolata. A causa delle loro condotte scriteriate vedranno all'opera una selvaggia natura che gli si ritorcerà contro. Le sciocchezze proposte sono troppe. Voto: 4

    commento di GARIBALDI1975
  • Thriller/horror abbastanza efficace. Remake di un film del 1978

    leggi la recensione completa di Furetto60
  • Ozploitation e remake di un omonimo film diretto da Colin Eggleston nel 1978. Come da caratteristica del genere, trattato in Australia, protagonista è la natura con i suoi sterminati ambienti privi di confini e dominati da regole selvagge, in buona parte fedeli a un'inviolabile legge ecologica.

    leggi la recensione completa di undying
  • Tensione 6

    commento di eros7378
  • Un posto bellissimo con due deficienti che litigano e si prendono a parolacce per quasi tutto il film,quando poi succede qualcosa di diverso non me ne importa più niente ormai la minestra è rovinata..voto 0,5.

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
5 stelle

    Australia. Nel tentativo di recuperare un matrimonio in crisi, Carla (Claudia Karvan) e Peter (Jim Caviezel) decidono di affrontare un week end in mezzo alla natura. Sin dalla partenza i due manifestano atteggiamenti ostili l'un l'altro. In più Peter tiene un comportamento di totale menefreghismo nei confronti dell'ambiente. Dopo un terribile primo giorno passato in… leggi tutto

4 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

Furetto60 di Furetto60
7 stelle

Peter e Carla, sono una coppia sposata, la cui relazione sta attraversando un periodo di crisi; lui è un arrogante affarista, lei una donna algida e distante, reduce da un aborto e da alcune distrazioni extraconiugali.Con scarso entusiasmo, l’uomo propone un weekend di campeggio in una splendida isola, insieme ad un’altra coppia di amici, che però inspiegabilmente… leggi tutto

6 recensioni positive

Recensioni
2022
2022

Recensione

Furetto60 di Furetto60
7 stelle

Peter e Carla, sono una coppia sposata, la cui relazione sta attraversando un periodo di crisi; lui è un arrogante affarista, lei una donna algida e distante, reduce da un aborto e da alcune distrazioni extraconiugali.Con scarso entusiasmo, l’uomo propone un weekend di campeggio in una splendida isola, insieme ad un’altra coppia di amici, che però inspiegabilmente…

leggi tutto

Recensione

undying di undying
5 stelle

    Australia. Nel tentativo di recuperare un matrimonio in crisi, Carla (Claudia Karvan) e Peter (Jim Caviezel) decidono di affrontare un week end in mezzo alla natura. Sin dalla partenza i due manifestano atteggiamenti ostili l'un l'altro. In più Peter tiene un comportamento di totale menefreghismo nei confronti dell'ambiente. Dopo un terribile primo giorno passato in…

leggi tutto
2021
2021
2017
2017
Trasmesso il 24 ottobre 2017 su Rai Movie
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Trasmesso il 29 agosto 2017 su Rai Movie
Trasmesso il 18 agosto 2017 su Rai Movie
Trasmesso il 14 agosto 2017 su Rai Movie
Trasmesso il 4 agosto 2017 su Rai Movie
Trasmesso il 29 luglio 2017 su Rai Movie
Trasmesso il 5 giugno 2017 su Rai Movie

Natura contro

undying di undying

In bilico tra survival e animali assassini, spesso sconfinanti nell' eco-vengeance... titoli nei quali la natura -e gli animali a sostenerla- si ribella o riserva inattese sorprese....

leggi tutto

Film horror australiani

boychick di boychick

  Negli ultimi anni, quelli australiani, sono stati gli horror che ho preferito. Registi molto promettenti come Greg McLean, Jennifer Kent, Peter Gawler, hanno contribuito a risollevare (a livello mondiale) le…

leggi tutto
Trasmesso il 5 febbraio 2017 su Rai 4
2016
2016
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Trasmesso il 14 agosto 2016 su Rai Movie
Trasmesso il 4 maggio 2016 su Rai Movie
Trasmesso il 15 gennaio 2016 su Rai Movie
2015
2015
Trasmesso il 6 novembre 2015 su Rai Movie
Trasmesso l'8 ottobre 2015 su Rai Movie
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito