Espandi menu
cerca

La guerra dei dinosauri

Regia di Griff Furst

Con Michael Gross, Christopher Atkins, Greg Evigan, Marie Westbrook, Phil Burke, Wendy Carter, Geoff Meed, Stephen Blackehart... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Il dottor Frank Reno (Michael Gross) lavora da anni a una macchina che permette di viaggiare indietro nel tempo. Già sei anni prima la macchina era stata messa in funzione e un gruppo di uomini, compreso il fratello di Frank, Erik (Christopher Atkins), era stato spedito indietro di 70 milioni di anni, in piena era preistorica, nel Cretaceo. La missione non aveva fatto mai ritorno a causa di un guasto e adesso Frank, con un gruppo di ufficiali specializzati della marina americana, decide di ritornare nel passato e salvare coloro che sono sopravvissuti agli attacchi di voraci creature animali. Sulla via del rientro al mondo contemporaneo, qualcosa nella macchina non funziona e una terribile creatura riesce ad arrivare per le strade dell’attuale Los Angeles mentre il dottor Reno viene fermato negli anni Cinquanta, dove incontra se stesso (Dustin Harnish) in versione giovane. Prima di morire, il vecchio Reno insegna al Reno giovane come usare la macchina del tempo e come arrivare a Los Angeles per  combattere la feroce bestia preistorica.

Commenti (6) vedi tutti

  • Allora per prima cosa e tempo perso già di per se vedere questo film figuriamocci farne una recensione dettagliata , quindi mi limito a questo commento breve . Un film insulso , con una storia stupida come i dialoghi di tutti i personaggi fosse stato un film muto era molto meglio , i DINOSAURI sono uno scempio , statene alla larga.

    commento di LoSqualoSiciliano
  • Ennesimo film spazzatura,ad infimo budget,sui dinosauri ed i viaggi nel tempo,a metà strada tra "Godzilla" ed "IL risveglio del tuono",che già erano mediocri,ma questo è pure assai inferiore ai modelli.Pessimi gli effetti ed il cast di attori misconosciuti e televisivi.Vaccata inaccettabile(mezza stella* è pure troppa).

    commento di medusatouch
  • La cosa più bella è la locandina..

    leggi la recensione completa di daveper
  • Film veramente scadente, dinosauri FINTI.

    leggi la recensione completa di misteppo
  • In questo film nulla é azzeccato.La trama c'é come in qualsiasi film, ma fa schifo,gli effetti speciali sono agghiaccianti e la recitazione é oscena.Fa cagare.Si salva dal voto 1 solo perché "sta in piedi".Giudizio finale:2

    commento di Pietro1729
  • L'unico motivo per vedere questo film sono gli sconvolgenti effetti speciali. La trama come al solito è ridicola e la sceneggiatura ancora peggio. E' l'ennesimo film schifoso di Sky

    commento di XANDER
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mmciak di mmciak
2 stelle

"100 Milione B-La guerra dei dinosauri" diretto nel 2008 da Riff Furto, devo dire che non mi è piaciuto per niente. La storia racconta che il Dottor Frana Reno lavora da anni a una macchina che permette di viaggiare indietro nel tempo,e già 6 Anni prima era stata messa in funzione e un gruppo di uomini, compreso il fratello di Frana, Erika,era stato spedito indietro… leggi tutto

6 recensioni negative

Recensioni
2018
2018
Trasmesso il 2 giugno 2018 su Rai 4
Trasmesso il 9 febbraio 2018 su Rai 4
2017
2017
Trasmesso il 19 agosto 2017 su Rai 4
Trasmesso il 16 marzo 2017 su Rai 4
2016
2016
Trasmesso l'8 agosto 2016 su Rai 4
Nel mese di gennaio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 10 gennaio 2016 su Rai 4
Trasmesso l'8 gennaio 2016 su Rai 4

Recensione

daveper di daveper
1 stelle

Di questo film (?) sono riuscito a vederne solo 5 minuti... Che dire? Insulso... Farei sbranare regista e attori dal dinosauro, sarebbe la parte più interessante... Sto continuando a scrivere perché la recensione era troppo corta, spero che ora vada bene!

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 3 gennaio 2016 su Rai 4

Recensione

misteppo di misteppo
1 stelle

Due semplici parole per parlare di questo film... Sceneggiatura quasi INESISTENTE per non parlare della storia noiosa e quasi senza senso, i dinosauri sembrano fatti con il cartoncino e, viste le ultime uscite di film sui dinosauri (come Jurassic World), è vergognoso (anche se il film è del 2008 si poteva fare molto di meglio! In conclusione: non consiglio il film, piuttosto…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 2 gennaio 2016 su Rai 4
2015
2015

Dinosauri

CALVAL di CALVAL

Animali carichi di fascino e di mistero, questi mostri giganteschi vissuti milioni di anni fa fanno la loro comparsa sul grande schermo nel 1914, con un corto di animazione intitolato "Gertie, il dinosauro", relizzato…

leggi tutto
Playlist
2014
2014

Recensione

mmciak di mmciak
2 stelle

"100 Milione B-La guerra dei dinosauri" diretto nel 2008 da Riff Furto, devo dire che non mi è piaciuto per niente. La storia racconta che il Dottor Frana Reno lavora da anni a una macchina che permette di viaggiare indietro nel tempo,e già 6 Anni prima era stata messa in funzione e un gruppo di uomini, compreso il fratello di Frana, Erika,era stato spedito indietro…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 21 gennaio 2014 su Cielo
Trasmesso il 17 gennaio 2014 su Cielo
Trasmesso il 16 gennaio 2014 su Cielo
2013
2013
Trasmesso il 10 novembre 2013 su Cielo

Recensione

axe di axe
2 stelle

Spiace dover mal giudicare quello che è, dopo tutto, frutto di lavoro e ingegno, ma ... non riesco a salvare proprio nulla di questo film: passi la trama inverosimile, peraltro inutilmente intricata, ma la recitazione è pietosa; gli effetti speciali inguardabili, tanto che sono rimasto stupito del fatto che il titolo sia del 2008; le scenografie inverosimili (una "macchina del tempo" in…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 15 settembre 2013 su Cielo
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito