Espandi menu
cerca

Trama

Juliet (Hilary Swank), un’affascinante dottoressa, si è separata da poco e decide di cambiar casa trasferendosi in un appartamento nel quartiere di Brooklyn. L’ebbrezza e la felicità della donna per aver trovato la residenza dei sogni lasciano presto il posto al terrore. Juliet si rende conto di non esser sola tra quelle pareti domestiche e avverte la presenza di qualcuno che la osserva e la segue ovunque. In un crescendo di eventi inspiegabili e fuori da ogni razionalità, Juliet si ritrova ad affrontare il male di cui è capace Max, proprietario dell'intero palazzo, che ha sviluppato un'ossessione per lei. 

Trailer

Commenti (5) vedi tutti

  • Niente di nuovo, ma fa il suo sporco lavoro egregiamente.

    commento di movieman
  • Bello 6

    commento di eros7378
  • Film thriller/drammatico con Hilary Swank. Pellicola ,di certo, non imperdibile.

    leggi la recensione completa di boychick
  • Una vera delusione!!!! Lasciava sperare in qualcosa di interessante invece sà di già visto, una vera noia, dopo mezz'ora si capisce già come va a finire.

    commento di ROBERTO800
  • Solita solfa gia' vista. Soldi buttati al cinema!! Meno male che almeno non ci sono cascato!!Con quei soldi si comprano due blueray!!

    commento di gio72
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

boychick di boychick
4 stelle

Film con protagonisti attori importanti, del livello di Hilary Swank, Christopher Lee e Jeffrey Dean Morgan. Riguardo a Hilary Swank, grande attrice che ho avuto modo di apprezzare anche in un film visto l'altro giorno, “The Homesman” e capace di grandi interpretazioni, come (oltre alle conosciute pellicole quali “Million Dollar Baby” e “Boys Don't Cry”)… leggi tutto

2 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

manuel88 di manuel88
6 stelle

Film del genere ne sono stati fatti tanti e questa opera non aggiunge niente di nuovo rispetto agli altri, ma a me è piaciuto molto.E' un genere che mi piace. E' un po' scontato come thriller psicologico e la tensione è scostante ma io mi sento di dare la sufficienza. Hilary Swank è un'attrice bravissima,straordinaria...anche se il film non richiede particolari doti. leggi tutto

3 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

Mau84 di Mau84
6 stelle

Recuperato questo buon reputo thriller, nella sua complessiva visione.. concordo in parte che è scontato e buon esser "banale" ma quando si usano sostanze droganti e si arrivano a far gesti estremi per gelosia succede solo il peggio. Sebbene manchino veri colpi di scena, ha una trama convincente. Jeffrey Dean Morgan: Piacevole attore, tiene banco. Convincente! Hilary Swank: Ha carismo e…

leggi tutto
Recensione
2021
2021
2016
2016
Nel mese di ottobre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Trasmesso il 22 ottobre 2016 su Iris
Trasmesso il 20 ottobre 2016 su Iris
Trasmesso il 13 ottobre 2016 su Iris
Trasmesso il 9 ottobre 2016 su Rete 4

Film Home invasion

boychick di boychick

  Con Home invasion, ci riferiamo a quel sottogenere, nel quale (come si intuisce dal nome) a far da padrone, sono le scene che prevedono i tentativi di irruzione e le prese di ostaggi, in abitazioni occupate dai…

leggi tutto

Recensione

boychick di boychick
4 stelle

Film con protagonisti attori importanti, del livello di Hilary Swank, Christopher Lee e Jeffrey Dean Morgan. Riguardo a Hilary Swank, grande attrice che ho avuto modo di apprezzare anche in un film visto l'altro giorno, “The Homesman” e capace di grandi interpretazioni, come (oltre alle conosciute pellicole quali “Million Dollar Baby” e “Boys Don't Cry”)…

leggi tutto
2015
2015
Nel mese di febbraio questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti

Recensione

Antofroncy di Antofroncy
5 stelle

Primo tempo soporifero, inutili flashback non aiutano ad alzare il livello. Secondo tempo di stampo thriller anche se la frettolosità con la quale vengono girate le scene lo fanno scadere in un banale B - movie. Insomma di film del genere "Donne in pericolo" ne sono stati fatti sicuramente migliori. VOTO: 4,8

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 26 febbraio 2015 su Rete 4
2013
2013
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 21 agosto 2013 su Canale 5
2012
2012
Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 4 giugno 2012 su Canale 5

Recensione

chribio1 di chribio1
4 stelle

Niente di piu' che un Thrillerino abbastanza deja-vu' con qualche scena erotica con la Grande Swank da ricordare.voto.5.

leggi tutto
Recensione
2011
2011

Recensione

manuel88 di manuel88
6 stelle

Film del genere ne sono stati fatti tanti e questa opera non aggiunge niente di nuovo rispetto agli altri, ma a me è piaciuto molto.E' un genere che mi piace. E' un po' scontato come thriller psicologico e la tensione è scostante ma io mi sento di dare la sufficienza. Hilary Swank è un'attrice bravissima,straordinaria...anche se il film non richiede particolari doti.

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito