Beginners

big fish

Iscritto dall'8 luglio 2011 Vai al suo profilo

La recensione su Beginners

di big fish

un film che parla senza tanti giri di parole di unrapporto omosessuale di un signore già avanti con l'età e del rapporto con suo figlio dopo questa rivelazione... un film agrodolce e con attori in parte con l'alchimia giusta... e chi dice che da anziani si è troppo vecchi per vivere, deve vedere questo film:inno alla gioia di vivere e a godere di ciò che si ha fini in fondo, senza avere paura

Su Ewan McGregor

sentite io sono di parte e non ci posso fare niente, ma ewan riesce a dare il meglio con la sua aria compassata e i capelli un pò in disordine... e basta guardare i suoi occhi, lontani, tristi, felici, malinconici per capire come il suo personaggio impara a vivere e ad ascoltare il suo cuore

Su Christopher Plummer

l'allegro vecchietto innamoraro sembra calzargli su misura, recitato con una verve che pochi altri hanno e senza paura... col rischi di sembrare fin troppo ridicolo, ti si attacca al cuore e ti sussurra di andare con lui, di accompagnarlo in quel sentiero tortuoso che è l'amore e la vita

Su Mélanie Laurent

frizzante, felice, complessa, triste, innamorata.... il complemento del personaggio maschile... perfetta...