Espandi menu
cerca

Montecarlo

play

Regia di Thomas Bezucha

Con Selena Gomez, Leighton Meester, Katie Cassidy, Cory Monteith, Andie MacDowell, Catherine Tate, Brett Cullen, Pierre Boulanger... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (9)

Trama

Grace (Selena Gomez), la sorellastra Megan e l’amica Emma decidono di spendere i loro risparmi e regalarsi una vacanza da sogno a Parigi. I primi giorni di soggiorno si rivelano però per le tre giovani una delusione continua fino a quando, per un curioso caso del destino, Grace viene scambiata per una ricca ereditiera inglese, Cordelia. Improvvisamente le tre ragazze si ritrovano catapultate in un universo fatto di paparazzi, abiti d’alta moda, aerei privati e una sosta inaspettata nel Principato di Monaco.

Note

Bezucha smarrisce complicità e contrasti familiari, più accesi nel suo precedente La neve nel cuore, cerca le atmosfere teenager da Disney Channel (Selena Gomez, anche popolare cantante, viene dalla serie Tv I maghi di Waverly) anche se poi va a finire dalle parti di Sex and the City. E di Andie MacDowell si perdono subito le tracce.

Trailer

Commenti (2) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
2 stelle

Abominevole sfoggio snob di buoni sentimenti e retorica. Falso ed anti-educativo, è esattamente il tipo di film da non far vedere ai propri figli. Completamente scollegato dalla realtà, interessato esclusivamente al lusso della vita facile e ad accontentare i capricci di ragazzine viziate, "Montecarlo" è odioso già a partire dal titolo che ovviamente rimanda al principato ove la vicenda è… leggi tutto

5 recensioni negative

2021
2021
2020
2020

Recensione

Lellina65 di Lellina65
4 stelle

Oddio, è vero che mi piacciono le commediole sentimentali  e le ambientazioni romantiche e fuori dal tempo, ma questo è un po' troppo! Tre ragazzotte americane mediamente ignoranti dell' Europa compiono inconcepibili casini tra Parigi e Montecarlo ma il tutto si conclude semplicisticamente con un assurdo trionfo dell' amore per tutte e tre! Uno scontatissimo filmetto adatto…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2019
2019
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 2 maggio 2019 su TV8
2017
2017
Trasmesso il 16 settembre 2017 su TV8
2016
2016
Trasmesso il 27 maggio 2016 su Rsi La2
2015
2015

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
1 stelle

Anche volendo lasciar da parte ogni considerazione morale su questo elogio della ricchezza falsamente intinto in buoni sentimenti, “Montecarlo” risulta un film fiacco che poggia su una trama che non sta in piedi farcita da colpi di scena prervedibilissimi (es.: l'Australiano che casualmente incrocia le tre ragazze per ben tre volte in Francia) e tre storie d'amore l'una più…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2014
2014
Trasmesso il 26 giugno 2014 su Rsi La2
2013
2013
Trasmesso il 6 dicembre 2013 su Rsi La2
2012
2012

Recensione

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
2 stelle

Abominevole sfoggio snob di buoni sentimenti e retorica. Falso ed anti-educativo, è esattamente il tipo di film da non far vedere ai propri figli. Completamente scollegato dalla realtà, interessato esclusivamente al lusso della vita facile e ad accontentare i capricci di ragazzine viziate, "Montecarlo" è odioso già a partire dal titolo che ovviamente rimanda al principato ove la vicenda è…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti

Recensione

UScomedy di UScomedy
4 stelle

Tre giovani e belle ragazze vanno a Parigi per la vacanza della vita ma si ritrovano alle prese con un'organizzazione pessima e impedimenti di ogni tipo. Per loro fortuna una di loro è identica a una odiosa e bizzosa ereditiera: le tre riescono a prendere il suo posto e vengono ospitate a Montecarlo per qualche giorno, dove frequentano il "bel mondo" e fanno impazzire principi e riccastri del…

leggi tutto
Recensione
2011
2011

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

Tranne per l’ebbrezza di Un’ottima annata di Ridley Scott o il set distrutto di La Pantera Rosa 2 di Zwart sono rari i viaggi in Europa riusciti da parte della commedia statunitense. Anche Monte Carlo non fa eccezione. Tre ragazze americane riescono finalmente a organizzare un viaggio a Parigi, ma la vacanza si rivela un disastro fino a quando una di loro, Grace, viene scambiata per una…

leggi tutto
Recensione
Uscito nelle sale italiane il 18 luglio 2011
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito