Trama

Un uomo (Matt McCoy) torna nel suo chalet di montagna sei mesi dopo il tragico incidente nel quale sua moglie ha perso la vita. Lui si è salvato, ma adesso si trova su una sedia a rotelle. Nello chalet accanto arrivano cinque ragazze per trascorrere una vacanza. Nei boschi circostanti però si aggira una strana creatura che, a detta di molti, è qualcosa di simile all'abominevole uomo delle nevi. Le vittime si susseguiranno una dietro l'altra e comincerà una lotta per la sopravvivenza.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

SaintlySinner di SaintlySinner
6 stelle

Vedendo questo film si pensa subito a "La finestra sul cortile". Un uomo su una sedia a rotelle che guarda fuori dalla finestra col suo binocolo, ma che, a differenza del film di Hitchcock, qui non c'è un assassino bensì un feroce bigfoot. Niente di entusiasmante ma comunque godibile. Il film non annoia e diverte pure in certe scene. Il mostro non è il massimo ma comunque… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2011
2011

Recensione

SaintlySinner di SaintlySinner
6 stelle

Vedendo questo film si pensa subito a "La finestra sul cortile". Un uomo su una sedia a rotelle che guarda fuori dalla finestra col suo binocolo, ma che, a differenza del film di Hitchcock, qui non c'è un assassino bensì un feroce bigfoot. Niente di entusiasmante ma comunque godibile. Il film non annoia e diverte pure in certe scene. Il mostro non è il massimo ma comunque…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito