Espandi menu
cerca

Trama

L'operaio venuto a montare la nuova cucina si innamora della padrona di casa. Che c'è di male? Che sono entrambi sposati, lei è incinta e lui ha appena accolto in casa sua la piccola Mgala, bambina adottata dal Burkina Faso.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
4 stelle

Den eneste ene è il film che ha portato alla celebrità la Bier in Danimarca, nonché uno dei maggiori successi di sempre del cinema danese in patria. In Italia, dodici anni e una consacrazione mondiale della regista dopo (è giusto ricordare quantomeno l’Oscar 2011 per In un mondo migliore), questo titolo ancora non è neppure arrivato. Non che si tratti di… leggi tutto

1 recensioni negative

2011
2011

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

Den eneste ene è il film che ha portato alla celebrità la Bier in Danimarca, nonché uno dei maggiori successi di sempre del cinema danese in patria. In Italia, dodici anni e una consacrazione mondiale della regista dopo (è giusto ricordare quantomeno l’Oscar 2011 per In un mondo migliore), questo titolo ancora non è neppure arrivato. Non che si tratti di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito