Espandi menu
cerca

30 giorni di buio 2

  • 30 Days of Night: Dark Days

  • USA,
  • Genere: Horror
  • durata 92'

Regia di Ben Ketai

Con Kiele Sanchez, Rhys Coiro, Diora Baird, Harold Perrineau, Mia Kirshner, Troy Ruptash, Ben Cotton, Katie Keating, Katharine Isabelle... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

La bella Stella Olemaun in quel di Los Angeles alle prese con i vampiri per vendicare la morte del marito Eben...

Note

In questo secondo episodio - veramente necessario? Assolutamente no - si abbassa un bel po' il tiro rispetto all'originale. Operazione alquanto commerciale.

Commenti (3) vedi tutti

  • Il film è mediocre, su questo non ci sono dubbi, ma non me la sento di infierire più di tanto, forse perché tra le varie tipologie di genere vampiresco, questa che si ispira al primo “30 giorni di buio” (riprendere lo stesso titolo con la sola aggiunta del numero 2 è comunque inappropriato in questo caso), non è tra le peggiori ...

    leggi la recensione completa di Maciknight
  • veramente tremendo, credo non si sia prprio nulla da salvare. peccato perchè il primo non mi era dispiaciuto ma non lasciava spazi a sequel..

    commento di bellahenry
  • Addirittura peggio del primo: insulso, banale, inutile.

    commento di Utente rimosso (Luke Vacant)
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Maciknight di Maciknight
5 stelle

Il film è mediocre, su questo non ci sono dubbi, ma non me la sento di infierire più di tanto, forse perché tra le varie tipologie di genere vampiresco, questa che si ispira al primo “30 giorni di buio” (e ne approfitto per precisare subito che riprendere lo stesso titolo con la sola aggiunta del numero 2 è comunque inappropriato in questo caso), non… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

Anche qui non c'è granché da scrivere, come s'intuisce dal titolo, ci si trova di fronte il sequel televisivo dell'omonimo e discreto film di genere diretto da David Slade nel 2007. I poco entusiasmanti eventi narrati nel film si collocano immediatamente dopo quelli del primo film e seguono le gesta dell'unica sopravvissuta qui alla prese con la regina dei dannati. Kiele Sanchez al posto di… leggi tutto

2 recensioni negative

2021
2021
2016
2016

Recensione

Maciknight di Maciknight
5 stelle

Il film è mediocre, su questo non ci sono dubbi, ma non me la sento di infierire più di tanto, forse perché tra le varie tipologie di genere vampiresco, questa che si ispira al primo “30 giorni di buio” (e ne approfitto per precisare subito che riprendere lo stesso titolo con la sola aggiunta del numero 2 è comunque inappropriato in questo caso), non…

leggi tutto
2014
2014
2013
2013

Recensione

supadany di supadany
4 stelle

Dimenticatevi prima di subito l’originale, che a suo tempo mi fece fare più di un salto sul divano, qui infatti siamo di fronte ad un sequel sbiadito che si può dire “rubi” letteralmente il titolo dato che dei “30 giorni di buio” si parla solo come piano da sventare e non come vero cuore pulsante della trama. Stella (Kiele Sanchez) è una delle poche sopravvissute all’attacco…

leggi tutto
2012
2012

Recensione

mmciak di mmciak
6 stelle

"30 giorni di buio 2" (30 Days Of Night: Dark Days) diretto nel 2010 da Ben Ketai,devo dire che non mi è dispiaciuto,ma anche lasciato perplesso. La storia racconta che Stella,è una dei pochi sopravvissuti del disastro dei 30 giorni che ha vissuto in precedenza e cerca di far credere alle altre persone nelle convetion che è invitata che i vampiri esistono,ma senza successo. Stavolta…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2011
2011

Recensione

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

Anche qui non c'è granché da scrivere, come s'intuisce dal titolo, ci si trova di fronte il sequel televisivo dell'omonimo e discreto film di genere diretto da David Slade nel 2007. I poco entusiasmanti eventi narrati nel film si collocano immediatamente dopo quelli del primo film e seguono le gesta dell'unica sopravvissuta qui alla prese con la regina dei dannati. Kiele Sanchez al posto di…

leggi tutto
Nel mese di maggio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

XANDER di XANDER
6 stelle

Sequel forzato che si poteva tranquillamente evitare, ma ciò nonostante non è neanche così malvagio come sembra. Risulta meno splatter del primo ma comunque abbastanza violento, la tensione giusta e gli effetti speciali non sempre adeguati. Alla fine ci sono film peggiori di questo

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Nel mese di aprile questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2002
2002
Kiele Sanchez
Foto
2000
2000
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito