Espandi menu
cerca

Trama

Master Sardu, un illusionista, organizza con il suo "Teatro del macabro" spettacoli incentrati su scene di tortura e violenza esplicita, commessa su giovani ragazze nude e indifese, per soddisfare il pubblico pagante e per saziare i suoi appetiti sadici.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un cult del cattivo gusto, girato a bassissimo costo da un regista ispirato dal Wizard of gore (1970) di H. G. Lewis. Boicottato da un'associazione femminista all'epoca dell'uscita, T.I.T.S. (The Incredible Torture Show) è poi stato rimaneggiato nel 1982 dalla Troma, finendo per circolare come Bloodsucking freaks.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
5 stelle

    Nel quartiere newyorkese di SoHo, Sardu (Seamus O'Brien) dirige il Theatre of macabre, sorta di versione americana del celebre Grand Guignol parigino. Con una differenza non da poco: espone ragazze catturate per essere poi torturate e uccise sul palco, sotto gli occhi di un pubblico ignaro e convinto di trovarsi di fronte ad una rappresentazione di fantasia. A un suo spettacolo… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2022
2022
2021
2021
2020
2020

Recensione

undying di undying
5 stelle

    Nel quartiere newyorkese di SoHo, Sardu (Seamus O'Brien) dirige il Theatre of macabre, sorta di versione americana del celebre Grand Guignol parigino. Con una differenza non da poco: espone ragazze catturate per essere poi torturate e uccise sul palco, sotto gli occhi di un pubblico ignaro e convinto di trovarsi di fronte ad una rappresentazione di fantasia. A un suo spettacolo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
2011
2011

Recensione

mmciak di mmciak
6 stelle

 "Blood Sucking Freaks" (oppure "The incredible Torture Show") diretto nel 1976 da Joel M. Reed, e devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia tratta di Master Sardu, un illusionista che con il suo "Teatro del macabro",organizza spettacoli incentrati su scene di tortura e violenza esplicita, commessa su giovani ragazze nude ed indifese, per soddisfare il pubblico pagante per…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito