Espandi menu
cerca

Rocky VI

Regia di Aki Kaurismäki

Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch

Trama

Il magrolino Rocky, pugile americano e star di fama mondiale, sfida il nerboruto Igor, rozzo bestione russo cresciuto nella più assoluta povertà. Manco a dirlo, il violento energumeno pesterà Rocky, e non contento anche l'arbitro.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mm40 di mm40
6 stelle

8 minuti appena, ma che ritmo! Con un montaggio frenetico Kaurismaki imbastisce la storia che, a suo parere, dovrebbe porre fine alla saga stalloniana del pugile Rocky Balboa. Questa volta, infatti, l’americano perde impietosamente contro il violento avversario russo, senza riuscire neppure a impensierirlo: vendetta è compiuta. Purtroppo per Kaurismaki questo suo pur piacevole… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

mmciak di mmciak
8 stelle

"Rocky VI" diretto nel 1986 da Aki Kaurismäki,devo dire che è un gioiellino. La storia racconta che il magrolino Rocky, pugile americano e star di fama mondiale, sfida il nerboruto Igor,rozzo bestione russo cresciuto nella più assoluta povertà. Allora cominciano gli allenamenti di entrambi fino allo scontro finale. Il Cortometraggio è prodotto dalla  Megamania e la… leggi tutto

1 recensioni positive

2017
2017
locandina
Foto
2014
2014

Recensione

mmciak di mmciak
8 stelle

"Rocky VI" diretto nel 1986 da Aki Kaurismäki,devo dire che è un gioiellino. La storia racconta che il magrolino Rocky, pugile americano e star di fama mondiale, sfida il nerboruto Igor,rozzo bestione russo cresciuto nella più assoluta povertà. Allora cominciano gli allenamenti di entrambi fino allo scontro finale. Il Cortometraggio è prodotto dalla  Megamania e la…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2011
2011

Recensione

mm40 di mm40
6 stelle

8 minuti appena, ma che ritmo! Con un montaggio frenetico Kaurismaki imbastisce la storia che, a suo parere, dovrebbe porre fine alla saga stalloniana del pugile Rocky Balboa. Questa volta, infatti, l’americano perde impietosamente contro il violento avversario russo, senza riuscire neppure a impensierirlo: vendetta è compiuta. Purtroppo per Kaurismaki questo suo pur piacevole…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito