Trama

Potters Bluff è una tranquilla cittadina della West Coast statunitense e la vita vi scorre placida, fino al giorno in cui cominciano ad accadere strani fatti, come il ritrovamento di alcuni cadaveri orribilmente straziati. È l'inizio di una lunga serie di delitti apparentemente inspiegabili e con l'unico tratto comune di una morte violenta e brutale.  Lo sceriffo indaga, ma non ha nessuna pista da seguire.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
10 stelle

Una musica suadente, che ha il sapore del passato, ci introduce nella spiaggia di una cittadina della West Coast Americana dove un giovanotto si diletta ad immortalare con il suo obiettivo la natura che lo circonda. Insetti, alberi, il mare...una bella ragazza...la fotografa...parlano...poi...comincia l'orrore! E nei giorni seguenti l'orrore torna a colpire! E non risparmia nessuno di quelli che… leggi tutto

7 recensioni positive

2017
2017

Zombi

Strauch_72 di Strauch_72

la mia personalissima playlist di film a tema zombi o morti viventi, non ho inserito i film dove i morti viventi sono in realtà dei contagiati da qualche virus come il bellissimo 28 Giorni dopo

leggi tutto
Playlist
2016
2016
locandina
Foto
2015
2015

Le cento chiavi del terrore

medusatouch di medusatouch

I 100 migliori film di spavento di sempre,consigliati da medusatouch,che hanno dato un contributo fondamentale al genere thriller & horror.(Play dedicata a Daniela Catelli) Per festeggiare la "sacra notte"(dal…

leggi tutto

Recensione

The_voice_of_Truth di The_voice_of_Truth
8 stelle

Horror con venature gialle di buona fattura, considerando il periodo di produzione. Discreti infatti gli effetti speciali,la regia e la trama, differente da quella dei classici film sui morti viventi,recitazione e dialoghi leggermente sotto le righe. Votazione personale 7.5

leggi tutto
Recensione
2014
2014

Introvabili cercasi

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista

"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..." "Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..." "L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…

leggi tutto
2013
2013
2012
2012

Recensione

tonypolster di tonypolster
8 stelle

Horror cult da recuperare. Vodoo e chirurgia plastica "funeraria" convivono! Un patologo e chirurgo plastico celebra la sua "arte" ridando vita ai cadaveri sfigurati, accuratamente fotografati e filmati nel momento della morte, creando così una comunità di zombie. Paradossale la vicenda dello sceriffo che alla fine del film scopre di essere uno degli zombie cui dà la caccia, guardando un…

leggi tutto

Recensione

ezio di ezio
8 stelle

Gli amanti dell'horror non resteranno delusi per questo bel film che rimane una via di mezzo tra INVASIONE DEGLI ULTRACORPI e ZOMBI.Intriga e appassiona fino alla scena finale.Da vedere.

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

wang yu di wang yu
8 stelle

Sherman mantiene l'atmosfera meravigliosamente tesa e inquietante, con  elementi principali dove tutto è giocato su luci, ombre, atmosfere inquietanti e nebbiose e meno sullo splatter. Anche le indagini sono interessanti,una colonna sonora più lugubre avrebbe migliorato ancora di più il film.

leggi tutto
Recensione

Recensione

alfatocoferolo di alfatocoferolo
8 stelle

Non amo l'horror ma questo va visto, perché contiene in sè gli elementi essenziali di un prodotto ideale. Tensione, ritmo, mistero ed esoterismo vengono dosati nella giusta misura, senza esagerare, senza il puro gusto dello splatter ma con immagini comunque forti e sanguinolente. Parte del mistero resterà irrisolta, il finale in parte lascerà degli interrogativi aperti. Non troppi però, il…

leggi tutto

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
10 stelle

Una musica suadente, che ha il sapore del passato, ci introduce nella spiaggia di una cittadina della West Coast Americana dove un giovanotto si diletta ad immortalare con il suo obiettivo la natura che lo circonda. Insetti, alberi, il mare...una bella ragazza...la fotografa...parlano...poi...comincia l'orrore! E nei giorni seguenti l'orrore torna a colpire! E non risparmia nessuno di quelli che…

leggi tutto
2011
2011

Recensione

mmciak di mmciak
8 stelle

"Morti e sepolti" diretto nel 1981 da Gary Sherman, devo dire che è un piccolo gioiellino. La storia si svolge a Potters Bluff che è una tranquilla cittadina della West Coast statunitense, e la vita vi scorre placida,fino al giorno in cui cominciano ad accadere strani fatti, come il ritrovamento di alcuni cadaveri orribilmente straziati. È l'inizio di una lunga serie di delitti…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito