Espandi menu
cerca

Trama

Una sera il dottor William Benson riceve una strana telefonata che gli comunica di andare subito in un misterioso casale di campagna. mentre si trova in auto, per la strada, viene spaventato da una donna seminuda che gli si para davanti e finisce contro il dirupo che fiancheggia la strada. Quando riprende conoscenza, avverte il rumore di un secondo incidente. La vittima è Susan, una ragazza che sta tornando a casa.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Confusionario, scritto male, recitato malissimo e diretto peggio, senza nulla da dire come è legittimo che sia per un film di Luigi Batzella, questo Nuda per Satana è uno qualsiasi dei tanti sottoprodotti a basso budget e alto tasso erotico che il cinema italiano sfornava in quegli anni con la scusa dell'impazzare di generi come l'horror-erotico o il decamerotico. Ma qui… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

mmciak di mmciak
6 stelle

"Nuda per Satana" diretto da Paolo Solvay al secolo Luigi Batzella,devo dire che non mi è dispiaciuto,ma dipende come lo prendi perché ci troviamo di fronte a un vero B Movie con i fiocchi. La storia racconta che una sera il dottor William Benson riceve una strana telefonata che gli comunica di andare subito in un misterioso casale di campagna. Mentre si trova in auto, per la… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

ezio di ezio
8 stelle

Un horror davvero insolito,diverso dagli altri ,con personaggi doppi che possono portare confusione.ma reggono a livello visivo.Questo per me e' il vero cinema bis italiano che all'estero vendeva in maniera impressionante,lontano anni luce dal mercato attuale del nostro cinema.Bella la presenza dell'attrice Rita Calderoni.Ottimo. leggi tutto

1 recensioni positive

2013
2013
2011
2011

Recensione

ezio di ezio
8 stelle

Un horror davvero insolito,diverso dagli altri ,con personaggi doppi che possono portare confusione.ma reggono a livello visivo.Questo per me e' il vero cinema bis italiano che all'estero vendeva in maniera impressionante,lontano anni luce dal mercato attuale del nostro cinema.Bella la presenza dell'attrice Rita Calderoni.Ottimo.

leggi tutto
Recensione

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Confusionario, scritto male, recitato malissimo e diretto peggio, senza nulla da dire come è legittimo che sia per un film di Luigi Batzella, questo Nuda per Satana è uno qualsiasi dei tanti sottoprodotti a basso budget e alto tasso erotico che il cinema italiano sfornava in quegli anni con la scusa dell'impazzare di generi come l'horror-erotico o il decamerotico. Ma qui…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

mmciak di mmciak
6 stelle

"Nuda per Satana" diretto da Paolo Solvay al secolo Luigi Batzella,devo dire che non mi è dispiaciuto,ma dipende come lo prendi perché ci troviamo di fronte a un vero B Movie con i fiocchi. La storia racconta che una sera il dottor William Benson riceve una strana telefonata che gli comunica di andare subito in un misterioso casale di campagna. Mentre si trova in auto, per la…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito