Espandi menu
cerca

Trama

La dottoressa Kratsch, ufficiale dell'esercito del Terzo Reich, è riuscita nel suo scopo perverso: creare in laboratorio una immane bestia, che nei suoi piani rappresenta un passo importante per la creazione della razza perfetta.

Commenti (1) vedi tutti

  • Incredibile eros svastika girato in fretta e furia con immagini di repertorio (da Quando suona la campana, film dello stesso regista) e con una brutalità estrema ma messa così male in campo da raggiungere, in più contesti, l'effetto comico involontario.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
3 stelle

    In una roccaforte occupata dalle forze naziste la dottoressa Ellen Kratsch (Macha Magall) scatena contro giovani prigioniere i frutti di un esperimento genetico che ha dato origine ad una grottesca creatura superdotata (interpretata da Salvatore Baccaro) affamata di sesso e sangue. Nel vicino paese con la collaborazione di don Lorenzo (Brad Harris), un gruppo di partigiani… leggi tutto

2 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
5 stelle

Durante la Seconda Guerra Mondiale in un castello nelle valli piemontesi una sadica dottoressa delle Ss ha creato un mostro che si nutre di peli pubici di ignare ragazze gettate nelle sue grinfie. Intanto i partigiani preparano l'attacco finale...Improbabile horror mischiato al cinema bellico pieno zeppo di errori di scena da risultare quasi uno "scult" simpatico: per buona parte del 1°… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2021
2021
2020
2020

Recensione

mmciak di mmciak
6 stelle

"La bestia in calore" diretto nel 1977 da Luigi Batzella, devo dire che non ti aspetti. La storia si svolge in Italia durante la seconda guerra mondiale,dove una truppa di tedeschi cerca i partigiani e con questo prende i civili e le tortura. Con loro c'è la dottoressa Kratsch,ufficiale dell'esercito del Terzo Reich, che è riuscita nel suo scopo perverso di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2017
2017

Recensione

undying di undying
3 stelle

    In una roccaforte occupata dalle forze naziste la dottoressa Ellen Kratsch (Macha Magall) scatena contro giovani prigioniere i frutti di un esperimento genetico che ha dato origine ad una grottesca creatura superdotata (interpretata da Salvatore Baccaro) affamata di sesso e sangue. Nel vicino paese con la collaborazione di don Lorenzo (Brad Harris), un gruppo di partigiani…

leggi tutto
2014
2014
2013
2013
2011
2011

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
5 stelle

Durante la Seconda Guerra Mondiale in un castello nelle valli piemontesi una sadica dottoressa delle Ss ha creato un mostro che si nutre di peli pubici di ignare ragazze gettate nelle sue grinfie. Intanto i partigiani preparano l'attacco finale...Improbabile horror mischiato al cinema bellico pieno zeppo di errori di scena da risultare quasi uno "scult" simpatico: per buona parte del 1°…

leggi tutto

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

La bestia in calore è un titolo di culto essenzialmente per un motivo, uno solo: e cioè perchè mostra Salvatore Baccaro - gigante buono di tante commedie demenziali di quegli anni - integralmente nudo che, comportandosi come uno scimmione imbizzarrito, violenta delle innocenti ragazze (a una divora anche il pelo pubico, strappandolo a mani nude: tanto per capire il livello…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito