Espandi menu
cerca

Undead or Alive - Mezzi vivi e mezzi morti

Regia di Glasgow Phillips

Con Chris Kattan, James Denton, Navi Rawat, Matt Besser, Chris Coppola, Leslie Jordan, Brian Posehn, Cristin Michele, Christopher Allen Nelson... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

In una tranquilla cittadina del West si sta sviluppando uno strano virus che trasforma la gente in zombie. La maledizione pare sia stata messa in giro dal vecchio capo indiano Geronimo. Lo stesso giorno dell'arrivo del virus, a causa di una rissa al saloon, vengono arrestati Elmer (James Denton), un disertore dell'esercito e Luke (Chris Kattan), un cowboy dal cuore spezzato. I due dopo essere riusciti a evadere scappano verso il fiume Colorado con i soldi dello sceriffo. Durante il tragitto incontreranno Susan, una ragazza indiana. I tre dovranno fuggire dallo sceriffo e dai suoi uomini che ormai sono diventati un'orda di zombie.

Commenti (1) vedi tutti

  • L'inizio non laciava presagire niente di buono,ma poi man mano che la storia sia pure demenziale si sviluppa, ci si diverte…

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Jolly-Roger di Jolly-Roger
5 stelle

Film ibrido, un po' commedia un po' western...ma con gli zombies! Vale la pena una guardata, ma niente di più :-) Il punto è che l'idea del film è molto originale. La fotografia, tipico stile western, è fatta bene. Anche gli zombies sono fatti bene e risultano simpatici. Il problema è che dopo un'oretta il film comincia a stufare. Non è particolarmente… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

axe di axe
2 stelle

Una commedia-horror di ambientazione western. Una miscela di generi dalle buone potenzialità, ma assolutamente non in questo caso: trama scontatissima - a causa di una maledizione indiana, un tizio non si sa bene in che modo diventa uno zombie e sparge il contagio in tutto il paese; personaggi insulsi, a partire dalla coppia di protagonisti (forse qualche scambio di battute è in… leggi tutto

2 recensioni negative

2015
2015

Recensione

axe di axe
2 stelle

Una commedia-horror di ambientazione western. Una miscela di generi dalle buone potenzialità, ma assolutamente non in questo caso: trama scontatissima - a causa di una maledizione indiana, un tizio non si sa bene in che modo diventa uno zombie e sparge il contagio in tutto il paese; personaggi insulsi, a partire dalla coppia di protagonisti (forse qualche scambio di battute è in…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2014
2014

Recensione

Jolly-Roger di Jolly-Roger
5 stelle

Film ibrido, un po' commedia un po' western...ma con gli zombies! Vale la pena una guardata, ma niente di più :-) Il punto è che l'idea del film è molto originale. La fotografia, tipico stile western, è fatta bene. Anche gli zombies sono fatti bene e risultano simpatici. Il problema è che dopo un'oretta il film comincia a stufare. Non è particolarmente…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2011
2011

Recensione

SaintlySinner di SaintlySinner
4 stelle

Non è facile mescolare l'horror con la commedia e questo film non ci riesce. Come horror è scadente. Gli effetti speciali sono brutti e gli zombie rappresentati in maniera ridicola. L'umorismo è spicciolo e spesso più che divertire infastidisce. La coppia Denton-Kattan non funziona. Si salvano solo alcune scene un pò più gore, ma è poca roba.…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito