Espandi menu
cerca

Trama

L'umanità è stata distrutta e spazzata via dall'olocausto nucleare. Una donna anziana, l'unica ad avere conosciuto il mondo e la civiltà com'era prima, guida un gruppo di ragazze in una disperata lotta per la sopravvivenza alla ricerca di esseri umani, in particolare maschi, per poter procreare e assicurare un futuro al genere umano.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mmciak di mmciak
8 stelle

"Konec srpna v Hotelu Ozon" ("Fine Agosto all'Hotel Ozon") diretto nel 1966 da Jan Schmidt, devo dire che  mi è piaciuto molto. Il Film racconta che l'umanità è stata distrutta e spazzata via dall'olocausto nucleare da ormai 20 anni. Una donna anziana,l'unica ad avere conosciuto il mondo e la civiltà com'era prima,guida un gruppo di ragazze in una disperata lotta per la sopravvivenza… leggi tutto

1 recensioni positive

2017
2017
locandina
Foto
2016
2016
2011
2011

Recensione

mmciak di mmciak
8 stelle

"Konec srpna v Hotelu Ozon" ("Fine Agosto all'Hotel Ozon") diretto nel 1966 da Jan Schmidt, devo dire che  mi è piaciuto molto. Il Film racconta che l'umanità è stata distrutta e spazzata via dall'olocausto nucleare da ormai 20 anni. Una donna anziana,l'unica ad avere conosciuto il mondo e la civiltà com'era prima,guida un gruppo di ragazze in una disperata lotta per la sopravvivenza…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito