Espandi menu
cerca

Trama

Durante un viaggio spaziale qualcosa va storto e i quattro astronauti vengono investiti da raggi cosmici che producono in loro delle mutazioni: Reed Richards, inventore e leader del gruppo acquista l'abilità di estendere il suo corpo, divenuto elastico: la sua ragazza, Sue Storm, acquista il potere di rendersi invisibile, mentre il fratellino di questa, Johnny, diventa la Torcia Umana. Il pilota Ben Grimm, infine, viene trasformato in un essere forzuto e super resistente, La Cosa. Insieme i quattro formano una squadra di supereroi e mettono i loro poteri al servizio dell'umanità e contro le forze negative di uno spietato nemico: Dr.Destino

Commenti (1) vedi tutti

  • Per quel che ne so, del film THE FANTASTIC FOUR del 1994 non fu mai realizzata un'edizione italiana, però nel database di FILMTV la scheda del film c'è (forse ne esiste una versione "pirata" munita di sottotitoli italiani?), ed oltretutto il film viene pure catalogato con un titolo italiano (I FANTASTICI QUATTRO)... Come mai?

    commento di bocchan
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Marco Poggi di Marco Poggi
6 stelle

Così a basso costo, che risulta più convincente dei due recenti film di Tim Story. Clima molto classico, attori aduguati, ma sconosciuti, dottor Destino perfetto, anche se recita come i cattivi gesticolanti dei telefilm giapponesi e trama da telefilm dell'A-team, o di Batman degli anni'60. Buona la prova della Cosa, uomo-mostro reietto, apprezzato solo dai reietti del secondo… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2022
2022
2018
2018
2017
2017

I MEI BEST DEI BEST DEI CINECOMICS

Marco Poggi di Marco Poggi

Per alcuni, i cinecomics che contano sono nati nel 1998, per altri nel 2000, per altri ancora nel 2002, ma c'è chi afferma che siano veramente partiti nel 2008, grazie a "IRON MAN"...Ma quali sono i migliori per…

leggi tutto
Playlist
2014
2014

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
6 stelle

Così a basso costo, che risulta più convincente dei due recenti film di Tim Story. Clima molto classico, attori aduguati, ma sconosciuti, dottor Destino perfetto, anche se recita come i cattivi gesticolanti dei telefilm giapponesi e trama da telefilm dell'A-team, o di Batman degli anni'60. Buona la prova della Cosa, uomo-mostro reietto, apprezzato solo dai reietti del secondo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2011
2011

Recensione

mmciak di mmciak
6 stelle

Prima di della pellicola diretta da Tim  Story,prima ci fu una pellicola realizzata nel 1994 che si è scoperta l'esistenza recentemente perché la 20th Century Fox l'ha nascosta negli archivi. La leggenda racconta che la Casa di produzione  con l'intento di non dargli una distribuzione,ma solo per rinnovare i diritti del fumetto che stavano scadendo commissionò a…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito