Espandi menu
cerca

Trama

Buss, donna dal passato drammatico e sommersa dai debiti, di tanto in tanto sente le voci nella sua testa.  Quando una notte, nel carrello che gestisce e dal quale vende i tagliolini che lei stessa cucina, trova un uomo morto, decide di farlo a pezzi e macinarlo per farne polpette con cui arricchire la sua salsa. Il piatto ha successo, tanto che Buss apre in un piccolo ristorante, ma per portarlo avanti ha bisogno di una costante fornitura di carne umana fresca.

Note

Massacrato dalla censura in patria nella sua prima edizione, è uscito in versione integrale per il mercato dell'homevideo nel 2010 in Gran Bretagna ed in Germania.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

pazuzu di pazuzu
8 stelle

Il sapore di una giusta vendetta non è diverso da quello del buon cibo. Buss gestisce un carretto ambulante sul quale vende comuni piatti di tagliolini che lei stessa prepara. Ma quando un giorno, dopo essersi trovata per caso nel mezzo di una rivolta di piazza, trova in un vano dello stesso il cadavere di un ragazzo che ci si era nascosto per sfuggire alle botte della polizia, decide di… leggi tutto

3 recensioni positive

2018
2018
locandina
Foto
2017
2017

Recensione

Atreides di Atreides
7 stelle

"Ma perché mangiamo sempre verdure?"   E Buss, trovandosi in mezzo a una rivolta di piazza, ha l'idea più malata della sua vita. Un nuovo segrettissimo ingrediente sarà la base dei piatti del suo ristorante. Buss è sommersa dai debiti ed ha un passato fatto di abusi e violenze (forse pure un incesto), che ci viene rivelato in stridenti flashback in uno sporco…

leggi tutto
2014
2014
2011
2011

Recensione

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

Un localino niente male quello della disturbata Boot che passa dallo status di ristoratrice ambulante a quello ben più consistente di grande chef stanziale con cucina casereccia da leccarsi le orecchie. Tutto merito del suo ingrediente segretissimo. Meat grinder, partendo da uno spunto già sfruttato, è una scheggia d'orrore sanguinolento che affonda mani e piedi in sangue, frattaglie e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 12 utenti
Nel mese di aprile questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

pazuzu di pazuzu
8 stelle

Il sapore di una giusta vendetta non è diverso da quello del buon cibo. Buss gestisce un carretto ambulante sul quale vende comuni piatti di tagliolini che lei stessa prepara. Ma quando un giorno, dopo essersi trovata per caso nel mezzo di una rivolta di piazza, trova in un vano dello stesso il cadavere di un ragazzo che ci si era nascosto per sfuggire alle botte della polizia, decide di…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito