Espandi menu
cerca

Resident Evil. Degeneration

Regia di Makoto Kamiya

Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (11)

Trama

L'attacco di uno zombie genera il caos all'aeroporto di Harvardville. Leon S. Kennedy e Claire Redfield, dopo aver combattuto la Umbrella Corporation durante la tragedia di Raccoon City avvenuta sette anni prima, sono tornati in azione. Il virus letale si sta rapidamente diffondendo e un nuovo mostro mutante è pronto per scatenarsi in una battaglia all'ultimo sangue.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

TheWarOfEcho di TheWarOfEcho
4 stelle

Film d'animazione che è slegato dalla saga cinematografica ma che riprende gli avvenimenti di quella videoludica. Quello che davvero colpisce in questo film è la splendida computer grafica: i vari ambienti, gli sfondi, le location interne e anche le espressività facciali dei personaggi presenti sono davvero ben curati, anche se con qualche pecca antirealistica (i protagonisti si rotolano… leggi tutto

1 recensioni negative

2018
2018
locandina
Foto
2013
2013

Recensione

TheWarOfEcho di TheWarOfEcho
4 stelle

Film d'animazione che è slegato dalla saga cinematografica ma che riprende gli avvenimenti di quella videoludica. Quello che davvero colpisce in questo film è la splendida computer grafica: i vari ambienti, gli sfondi, le location interne e anche le espressività facciali dei personaggi presenti sono davvero ben curati, anche se con qualche pecca antirealistica (i protagonisti si rotolano…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito