Espandi menu
cerca

Trama

Rob (Daktari Lorenz) lavora nel pronto intervento per gli incidenti stradali e vive con Betty (Beatrice Manowski), con la quale condivide la passione per la necrofilia. Un giorno Rob porta a casa un cadavere con il quale i due sfogano la loro morbosa libidine. Quando però Betty si stanca, scappa col nuovo amante e Rob, inconsolabile, deve trovare un rimedio.

Commenti (4) vedi tutti

  • Opera prima - più celebre, dissacrante, controversa e scandalosa - di Jörg Buttgereit, dibattuto e pionieristico autore tedesco di cinema estremo.

    leggi la recensione completa di undying
  • Povero gattino

    commento di Pepsina
  • non male,consigliatissimo a chi ne ha le palle piene del solito cinema mainstream,qua il divertimento (si fa per dire...e' assicurato...voto 7.5

    commento di ezio
  • geniale ed estremo… jorg buttgereit uno dei migliori nuovi registi del new horror!

    commento di alexcimi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

undying di undying
8 stelle

  Berlino (Germania). Robert (Daktari Lorenz) lavora per conto di una ditta di pulizie specializzata nella rimozione dei cadaveri. La sua mansione consiste nel ripristinare le scene del crimine e i luoghi in cui si sono verificati decessi violenti, causati da incidenti stradali oppure omicidi. Essendo per gran parte della giornata a contatto con cadaveri ha sviluppato… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

mmciak di mmciak
6 stelle

Questa pellicola qualcuno l'ho considera un capolavoro mentre altri l'ho stroncano. Insomma è:"Necromantik" prodotto tedesco, diretto nel 1987 da Jörg Buttgerei non lascia indifferenti ed io ho avuto "il coraggio" di vederlo ed è un Film davvero "oltre",nel vero senso della parola. Certo bisogna anche avere stomaco a vederlo per le scene forti nella pellicola. La scena che… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

kotrab di kotrab
1 stelle

Nekromantik è uno dei film horror più cult di tutti i tempi, considerato dagli appassionati (direi pochi) una pietra miliare del gore e del disgusto. Le ragioni stanno nel soggetto del film, ossia un delirio morboso e perverso incentrato sulla passione erotica per i cadaveri, la necrofilia. Due amanti (B. D. Lorenz e B. Manowski) hanno in comune queste attrazioni, ma quando lui… leggi tutto

2 recensioni negative

2023
2023

Recensione

undying di undying
8 stelle

  Berlino (Germania). Robert (Daktari Lorenz) lavora per conto di una ditta di pulizie specializzata nella rimozione dei cadaveri. La sua mansione consiste nel ripristinare le scene del crimine e i luoghi in cui si sono verificati decessi violenti, causati da incidenti stradali oppure omicidi. Essendo per gran parte della giornata a contatto con cadaveri ha sviluppato…

leggi tutto
Recensione
Utile per 13 utenti
2017
2017
locandina
Foto
2015
2015

Recensione

starbook di starbook
10 stelle

La mia insana curiosità mi porto' anni fa a cercare e, con qualche difficoltà, a "reperire" questo classico dell'ultragore. Si tratta di un prodotto semi-amatoriale, fatto con attori 'raccattati' tra gli amici del regista, con evidenti limiti tecnici. Rimane l'originalità del soggetto e il coraggio di Buttgereit, ripagato dalla fama tributatagli dai molti sostenitori del…

leggi tutto

I magnifici di starbook

starbook di starbook

Difficile, se non impossibile, ridurre a un numero così minimo una vita di visioni,sogni,passioni,emozioni. Impossibile come dire quale dei tuoi figli ami di piu'! Comunque, prendendola con molta…

leggi tutto
2012
2012

Recensione

XANDER di XANDER
4 stelle

Uno dei più famosi film estremi horror realizzati in Germania. Sicuramente oggi c'è di peggio, ma la storia è troppo lenta da seguire. Certo ci sono scene molto perverse che fanno schifo con l'aiuto anche dell'ultraviolenza. Però ammetto che la colonna sonora non è male, anzi direi buona

leggi tutto
Recensione
2011
2011

Recensione

mmciak di mmciak
6 stelle

Questa pellicola qualcuno l'ho considera un capolavoro mentre altri l'ho stroncano. Insomma è:"Necromantik" prodotto tedesco, diretto nel 1987 da Jörg Buttgerei non lascia indifferenti ed io ho avuto "il coraggio" di vederlo ed è un Film davvero "oltre",nel vero senso della parola. Certo bisogna anche avere stomaco a vederlo per le scene forti nella pellicola. La scena che…

leggi tutto

Recensione

kotrab di kotrab
1 stelle

Nekromantik è uno dei film horror più cult di tutti i tempi, considerato dagli appassionati (direi pochi) una pietra miliare del gore e del disgusto. Le ragioni stanno nel soggetto del film, ossia un delirio morboso e perverso incentrato sulla passione erotica per i cadaveri, la necrofilia. Due amanti (B. D. Lorenz e B. Manowski) hanno in comune queste attrazioni, ma quando lui…

leggi tutto
2008
2008
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito