Trama

Lauren Slaughter lavora nell'Istituto Britannico per il Medio Oriente di Londra. Il lavoro è buono, la paga meno sicché Lauren finisce a lavorare anche per un servizio che fornisce accompagnatrici a uomini d'affari di passaggio. In questo modo la ragazza conosce Lord Bulbeck e s'innamora di lui.

Note

Da "Ipcress" in poi Michael Caine non ha fatto altro che interpretare lo stesso ruolo, ma non è lui il problema del film. Il problema è che Swaim è un regista dozzinale e che la storia non risulta appassionante neppure per un attimo.

Commenti (3) vedi tutti

  • Ma dai...il film non e' male e tutto sommato si puo' vedere,tra parecchi nudi della Weaver e un discreto Caine,finale retorico e (come prevedibile) deludente.Voto 6.

    commento di ezio
  • Dramma sentimentale dalle venature erotiche travestito da spy story o viceversa? L'incertezza e la confusione regnano sovrane in questo scialbo "Mistery" di Bob Swaim, in chiara crisi di ispirazione. S. Weaver, forse alla ricerca del suo "Una squillo per l'ispettore Klute", è in gran forma ma ha molto più fascino vestita che nuda. Faticoso.

    commento di degoffro
  • Dispiace vedere un grande come Caine coinvolto in questo brutto film. Tra l'altro Sigurney Weaver, che avevamo apprezzato in "gorilla nella nebbia", si esibisce in penosissimi nudi da ambulatorio medico. Sconsigliato

    commento di gherrit
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

supadany di supadany
4 stelle

Uno dei film peggiori con la mia eroina per antonomasia. E' un thriller che si sviluppa in maniera sostanzialmente fiacca e che non riesce mai a decollare, con una storia di fondo sfruttata e rappresentata in maniera per lo più scialba. Di tensione se ne registra poca, ma il resto vale, per quanto possibile, anche meno. Evitabilissimo. leggi tutto

5 recensioni negative

Recensioni
Recensioni
2019
2019
Trasmesso il 4 ottobre 2019 su Rai Movie
Trasmesso l'8 agosto 2019 su Rai Movie
Trasmesso il 21 aprile 2019 su Rai Movie
Nel mese di febbraio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 22 febbraio 2019 su Rai Movie

Recensione

valeriaferro di valeriaferro
3 stelle

Gli attori ce la mettono tutta, ma manca loro un copione. Se la parte preminente di un film è la scrittura, in questo manca del tutto. Qual è la storia? Un guazzabuglio di allusioni: guerre mediorientali, spionaggi, poteri forti. Di cosa si stanno occupando? Di una pace da firmare? Tra chi e chi? Cosa c’è in gioco? Per quale ruolo è utilizzata la giovane…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2018
2018
Trasmesso il 15 dicembre 2018 su Rai Movie
Trasmesso il 14 ottobre 2018 su Rai Movie
Trasmesso il 23 maggio 2018 su Rai Movie
Trasmesso il 2 aprile 2018 su Rai Movie
Trasmesso il 26 gennaio 2018 su Rai Movie
Trasmesso il 16 gennaio 2018 su Rai Movie
2017
2017

Recensione

orsoaudace di orsoaudace
1 stelle

L'ennesima boiata che mi becco su RAI Movie. Forse dovrei smettere di andar a cercare questa rete.  La Weaver mai vista così nuda, ma si capisce il perchè. Mi ha fatto ridere la definizione 'nudi da ambulatorio' di una recensione, molto azzeccato. Sulla storia, quanto di più scontato, e per di più raccontato senza nessuna verve.  Domandina, tanto per dare…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 7 settembre 2017 su Rai Movie
Trasmesso il 15 agosto 2017 su Rai Movie
Trasmesso il 9 luglio 2017 su Rai Movie
Trasmesso il 17 giugno 2017 su Rai Movie
Trasmesso il 29 aprile 2017 su LA7D
Trasmesso il 27 marzo 2017 su LA7D
Trasmesso il 23 gennaio 2017 su La7
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito