Espandi menu
cerca

Trama

Un uomo e una donna, ormai anziani, si rincontrano dopo molti anni. Una volta si amavano, ma da allora troppo tempo è trascorso e adesso ritrovarsi, per loro, è davvero difficile.

Note

Opera prima di Nuri Bilge Ceylan, interpretata dai suoi genitori.  
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

Il titolo significa "Bozzolo", e in inglese suona come "Cocoon". È la prima opera di Nuri Bilge Ceylan, che ne rivela la provenienza dall'arte della fotografia.     La vita che viene. La vita che se ne va. Koza è una sommessa elegia dedicata alla natura che scorre, a volte aggrappandosi disperatamente alla vita, a volte dormendo pacificamente, altre… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

marcopolo30 di marcopolo30
5 stelle

Nuri Bilge Ceylan fa il suo esordio dietro la macchina da presa con una storia cupissima che verte sull'invecchiamento e il concetto di morte in arrivo. Il ritmo è quello che caratterizzerà tutte le sue opere successive, questa volta vi sono l'aggiunta del b/n, la totale assenza di dialoghi e l'uso di due attori non professionisti come interpreti (i suoi genitori, nella realtà). Belle le… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2013
2013

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
5 stelle

Nuri Bilge Ceylan fa il suo esordio dietro la macchina da presa con una storia cupissima che verte sull'invecchiamento e il concetto di morte in arrivo. Il ritmo è quello che caratterizzerà tutte le sue opere successive, questa volta vi sono l'aggiunta del b/n, la totale assenza di dialoghi e l'uso di due attori non professionisti come interpreti (i suoi genitori, nella realtà). Belle le…

leggi tutto
Recensione
2011
2011

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

Il titolo significa "Bozzolo", e in inglese suona come "Cocoon". È la prima opera di Nuri Bilge Ceylan, che ne rivela la provenienza dall'arte della fotografia.     La vita che viene. La vita che se ne va. Koza è una sommessa elegia dedicata alla natura che scorre, a volte aggrappandosi disperatamente alla vita, a volte dormendo pacificamente, altre…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito