Espandi menu
cerca

Milo su Marte

play

Regia di Simon Wells

Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

Il piccolo Milo ha davanti una missione molto complicata: deve salvare la sua stessa mamma che è appena stata rapita dai marziani, il cui piano è assicurarsi delle mamme terrestri per far sì che si prendano cura dei piccoli marziani.

Trailer

Commenti (3) vedi tutti

  • Apprezzabile con grafica iperrealistica. Voto 6.5

    commento di Brady
  • Una strepitosa parte grafica, che prende fin troppo da Avatar, non basta ad elevare una storiella infantile e priva di elementi innovativi ai quali ci eravamo abituati con gli ultimi lavori di animazione.

    commento di negro
  • Non è malvagio come ho letto nelle opinioni. Certo ha dei difetti (una trama non proprio originale e qualche momento lento) ma la grafica e la fotografia sono superbi. Bella anche la colonna sonora di John Powell

    commento di XANDER
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

supadany di supadany
4 stelle

Ennesimo, e pure più fragoroso, capitombolo in area motion capture da parte di Robert Zemeckis, qui presente solo nelle vesti di produttore con alle spalle un budget molto elevato (150 milioni di dollari) che ha finito col generare un film terribilmente elementare, volendo vedere nemmeno poi così pessimo, ma il rapporto tra intenti e risultati stride come raramente è capitato. Milo (Seth… leggi tutto

6 recensioni negative

2019
2019

FLOP EPOCALI

iena di iena

Esistono film che, pur diretti da grandissimi registi o/e interpretati da attori popolarissimi o/e supportati da campagne promozionali martellanti o/e realizzati senza risparmio di mezzi e con costi di produzione…

leggi tutto
2015
2015
Trasmesso il 25 settembre 2015 su Rai 4
Trasmesso il 28 giugno 2015 su Rsi La2
2013
2013

Recensione

supadany di supadany
4 stelle

Ennesimo, e pure più fragoroso, capitombolo in area motion capture da parte di Robert Zemeckis, qui presente solo nelle vesti di produttore con alle spalle un budget molto elevato (150 milioni di dollari) che ha finito col generare un film terribilmente elementare, volendo vedere nemmeno poi così pessimo, ma il rapporto tra intenti e risultati stride come raramente è capitato. Milo (Seth…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2012
2012

Recensione

UScomedy di UScomedy
4 stelle

Resterà negli annali per aver affossato definitivamente il percorso nel mondo della performance capture di Robert Zemeckis (in questo caso utilizzando come attori Seth Green, Dan Fogler e Joan Cusack), e basta. "Milo su Marte" racconta la storia di Milo, bambino disubbidiente che non sopporta la rigidità della madre. Gli alieni da Marte però sanno che una madre così è quello che ci vuole…

leggi tutto
Recensione

Cronache Marziane

GIANNISV66 di GIANNISV66

La recente apparizione sugli schermi di John Carter, personaggio nato dalla fantasia di Edgar Rice Burroughs (e in merito al quale rimando al post pubblicato su CineRepublic) ha riportato in primo piano…

leggi tutto
Locandina originale
Foto

Recensione

scandoniano di scandoniano
2 stelle

Film confusionario, troppo ricco di elementi (spesso senza un adeguato approfondimento di nessuno), “Milo su Marte” è la storia di un ragazzino a cui la madre viene rapita dai marziani per farne delle eterne baby-sitter. Milo la cercherà a lungo, con l’aiuto di alcuni amici improvvisati, fino a trovarla in un finale di spessore superiore rispetto al resto della pellicola. Anche perché…

leggi tutto
Recensione
2011
2011

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

Distribuito a inizio giugno in sole tre copie, tanto alla chetichella che nemmeno ce n’eravamo accorti, Milo su Marte è la pietra tombale (40 milioni di dollari d’incasso contro un budget di 150) sulla ImageMovers Digital di Robert Zemeckis. La discutibile performance capture responsabile di aver trasformato gli attori in bambolotti digitali in Polar Express e La leggenda di Beowulf non è…

leggi tutto
Recensione
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

Fanny Sally di Fanny Sally
4 stelle

Essendo appassionata di cinema d'animazione ho voluto vedere anche questa pellicola prodotta dalla Disney e passata in sordina da noi in Italia (credo che quasi nessun cinema l'abbia passato). Si tratta di un film d'animazione digitale dall'insolita trama fantascientifica, girato in motion capture, ma dalla grafica non proprio esaltante, spesso confusa, così come la trama,…

leggi tutto
Recensione

Recensione

OGM di OGM
2 stelle

C’è un solo obiettivo che questo cartone animato riesce a centrare perfettamente, ed è quello della bruttezza assoluta, integrale, senza soluzione di continuità, tanto diffusa e radicata da non poter non corrispondere a una scelta di principio: un perentorio diktat antiestetico ed antiletterario a cui la pellicola aderisce scrupolosamente istante per istante, fin nei…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2009
2009

Spazio

Redazione di Redazione

Preparatevi a volare alto. A con-siderare le cose da una certa distanza. Preparatevi anche a veder le stelle (ma senza dolore!). In questa taglist ci liberiamo di ogni zavorra e della gravità terrestre per un viaggio…

leggi tutto
Playlist
Uscito nelle sale italiane il 1 gennaio 1970
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito