Trama

Bill Underwood (Tim Holt) rifiuta l'offerta del padre Dave, proprietario di quasi tutte le linee di diligenze della zona, di prendersi carico dell'azienda. Preferisce la vita del semplice cowboy, e quando il vecchio decide di vendere il ranch per costringerlo ad accettare, Bill si mette a vagabondare coi suoi due amici Smokey e Whooper. Salva una diligenza e il suo carico postale dai banditi, e viene assunto come conducente da Nancy Kellogg (Luana Walters), figlia del capo della linea di Durango. Dave sta tentando da tempo di accaparrarsi questa, l'ultima linea concorrente, con la generosa offerta di quarantamila dollari. Bill cambia il proprio cognome per poter restare accanto alla autoritaria ragazza, rifiutatasi più volte di incontrarne il padre a causa dell'ambiguo avvocato Steve Farley, incaricato delle trattative, che ha falsificato i termini su entrambi i fronti – parla di soli quindicimila dollari di offerta, mentre all'uomo racconta di un rifiuto alla sua effettiva offerta - suscitando ad arte l'odio della ragazza.  Spera di indurla a cedere a lui la linea per quella piccola cifra con l'intenzione di rivenderla per sessantamila.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Registrati e inizia subito