Espandi menu
cerca

Trama

Il feroce pirata Malik fa razzie nei Caraibi. Le imprese del pirata sono rese possibili dalle informazioni segrete che gli arrivano da una misteriosa donna che vive all'interno del palazzo del Governatore. La cosa va avanti fino a quando arriva il capitano Pedro Valverde che, con uno stratagemma, sventa un audace piano del bandito e smaschera la donna. Un feuilleton simile a decine di altri dello stesso genere, negli anni in cui il filone storico-mitologico mostrava i segni dell'usura.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Il pirata Malik fa il bello e il cattivo tempo nei mari dei Caribi. Il governatore spagnolo ordina al capitano Pedro di intervenire al più presto per fermarlo.   Giulio Cesare, Zorro, Sansone, Napoleone, Ercole, gli Incas e i Saraceni: questi sono alcuni dei personaggi messi in scena da Piero Pierotti nell'arco di poco più di un lustro di attività, dalla fine degli… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Il pirata Malik fa il bello e il cattivo tempo nei mari dei Caribi. Il governatore spagnolo ordina al capitano Pedro di intervenire al più presto per fermarlo.   Giulio Cesare, Zorro, Sansone, Napoleone, Ercole, gli Incas e i Saraceni: questi sono alcuni dei personaggi messi in scena da Piero Pierotti nell'arco di poco più di un lustro di attività, dalla fine degli…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito