Espandi menu
cerca

Amore e altri disastri

Regia di Alek Keshishian

Con Brittany Murphy, Matthew Rhys, Catherine Tate, Santiago Cabrera, Elliot Cowan, Stephanie Beacham, Jamie Sives, Will Keen... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

Emily Jackson ha una vita frenetica: giovane stagista di Vogue impegnata a formarsi una carriera, si improvvisa agente matrimoniale per cercare di "sistemare" i suoi amici single. Quando l'affascinante fotografo Paolo arriva negli uffici della rivista, Emily cerca di fargli conoscere Peter, il suo migliore amico e confidente gay. Sempre impegnata a rendere felici gli altri, la ragazza si lascia sfuggire le occasioni che il destino ha in serbo per lei.

Note

Leggera commedia romantica che prende avvio da una storia dagli spunti abbastanza triti e si muove fra molti cliché. Nel complesso risulta tuttavia abbastanza innocua e ha il merito di non prendersi troppo sul serio.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

atomzombie di atomzombie
4 stelle

    Solita commedia romantica mediocrissima senza nessuno spunto veramente interessante. Personaggi piatti, scrittura e regia mediocre e "finale" che si intuisce nei dettagli dopo 30 secondi.   Per fortuna l'atmosfera è così leggera che si riesce ad arrivare all'ora emmezza senza troppi problemi. L'unica cosa bella è Brittany Murphy. leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

emmepi8 di emmepi8
6 stelle

Un tema non certamente nuovissimo, ma che ha avuto più fortuna in altre versioni e con registi e attrici diverse come Thelma Ritter di Mariti su Misura di George Cukor e Judy Holliday di Susanna Agenzia Squillo di Vincente Minnelli, in questi film era improntato su commedia di autore puntando molto sull’attrice protagonista intorno alla quale giravano le azioni, qui non siamo in presenza di… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

2015
2015
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

atomzombie di atomzombie
4 stelle

    Solita commedia romantica mediocrissima senza nessuno spunto veramente interessante. Personaggi piatti, scrittura e regia mediocre e "finale" che si intuisce nei dettagli dopo 30 secondi.   Per fortuna l'atmosfera è così leggera che si riesce ad arrivare all'ora emmezza senza troppi problemi. L'unica cosa bella è Brittany Murphy.

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 16 luglio 2015 su Rai 4
Trasmesso il 14 luglio 2015 su Rai 4
2013
2013
Trasmesso il 31 maggio 2013 su Rai Movie
2012
2012
Trasmesso il 28 aprile 2012 su Rai Movie
Trasmesso il 17 aprile 2012 su Rai Movie
Trasmesso il 6 aprile 2012 su Rai Movie

Recensione

UScomedy di UScomedy
6 stelle

Jacks lavora per la redazione inglese di Vogue, ha un migliore amico gay e una migliore amica un po' sfortunata con le relazioni: i loro discorsi, i loro appuntamenti e i loro tentativi di trovare qualcuno da amare sono alla base di "Amore e altri disastri"di Alek Keshishian.   Frizzante e simpatica, questa commedia rosa è incentrata sul talento di Brittany Murphy, qui perfetta in un ruolo…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso l'8 febbraio 2012 su Rai Movie
2011
2011
Trasmesso il 12 dicembre 2011 su Rai Movie

Recensione

emmepi8 di emmepi8
6 stelle

Un tema non certamente nuovissimo, ma che ha avuto più fortuna in altre versioni e con registi e attrici diverse come Thelma Ritter di Mariti su Misura di George Cukor e Judy Holliday di Susanna Agenzia Squillo di Vincente Minnelli, in questi film era improntato su commedia di autore puntando molto sull’attrice protagonista intorno alla quale giravano le azioni, qui non siamo in presenza di…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 21 novembre 2011 su Rai Movie
Trasmesso il 16 novembre 2011 su Rai Movie
Trasmesso il 2 agosto 2011 su Rai Movie
Trasmesso il 15 luglio 2011 su Rai Movie
2002
2002
locandina francese
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito