Trama

Henry Dodge tiene in pugno gli allevatori della zona: ha comprato un vasto terreno, sul quale ha costruito una diga per impedire all'acqua di arrivare a valle. Il suo piano è semplice, chi vorrà abbeverare il bestiame, dovrà pagargli una quota. L'operato di Dodge viene inoltre legalizzato dalla sentenza di un giudice corrotto, per cui gli allevatori sono costretti a ricorrere ad un avvocato per tentare di ottenere una sentenza più giusta, ma il tempo d'attesa della nuova sentenza – e non è detto che sarà favorevole - e dell'invio di uno sceriffo federale per farla rispettare, potrebbe decimare irrimediabilmente il bestiame. Alcuni di loro vorrebbero andare per le spicce e far saltare la diga, ma oltre a causare guai con la legge, l'azione sarebbe enormemente dannosa per il territorio, perchè la quantità d'acqua sarebbe tale da inondare l'intera valle. Si decide quindi di ricorrere temporaneamente ai mulini a vento per pompare in superficie l'acqua di alcune falde sotterranee, ma i banditi di Dodge tendono un agguato al carro inviato col materiale per costruirli...

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2019
2019
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Registrati e inizia subito